venerdì 24 maggio 2013

ANTEPRIMA: INDISCRETO DI CHARLES DUBOW

Capita spesso di essere intrappolati in situazioni ambigue ed è proprio in quei momenti che la vita ci costringe a prendere decisioni difficili...ma non sempre siamo in grado di seguire la strada giusta. E spesso sono proprio gli errori a decidere il nostro destino.


Pagg. 384 - € 18,50
Uscita: 28 maggio 2013

UNA COPPIA PERFETTA. UNA RAGAZZA TROPPO BELLA.
UN SOLO, FATALE ERRORE

TRA LA SOTTILE PERVERSIONE DE IL DANNO DI JOSEPHINE HART E LE ATMOSFERE DORATE DE IL GRANDE GATSBY, LA SPETTACOLARE STORIA DI UNA CADUTA

LA TRAMA: «Nella vita prendiamo tante decisioni giuste. Ma sono quelle sbagliate che decidono il nostro destino.» A dirlo, quando tutto è ormai irrimediabilmente accaduto, è il narratore – spesso capriccioso e poco affidabile – di questa storia: Walter, avvocato e amico di famiglia di Harry e Maddy, ricca e perfetta coppia newyorchese. Lui, cinquantenne, è un romanziere di successo, e lei, Maddy, è semplicemente la donna che qualunque uomo vorrebbe avere al suo fianco. Ma un’estate, nella cornice dorata degli Hamptons, nelle loro vite entra per caso, e quasi per gioco, la giovane, fresca, ambiziosa, pericolosissima Claire…

1 commento:

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^