martedì 7 maggio 2013

ANTEPRIMA: INFERNO DI DAN BROWN

Molti di voi saranno felicissimi di questa notizia e anch'io. Finalmente torna Dan Brown con il suo nuovo romanzo dal titolo "Inferno". L'uscita è prevista in Italia il 14 marzo, in contemporanea con Inghilterra e Stati Uniti. Siamo stati molto fortunati perché l'attesa è quasi finita, e presto potremmo conoscere i misteri e i risvolti che solo Dan Brown con la sua profonda conoscenza è in grado di fornirci. E ci regala il ritorno di un'altra graditissima sorpresa, nonché l'esperto internazionale di simbologia religiosa: Robert Langdon. Non vedo l'ora! 

Titolo: Inferno
Autore: Dan Brown
Editore: Mondadori
Genere: Thriller
Pagine: 600
Pagine: € 25,00

TRAMA

Nei suoi bestseller internazionali - Il codice da Vinci, Angeli e demoni, e il Simbolo perduto -, Dan Brown ha mescolato in modo magistrale storia, arte, codici e simboli. In questo nuovo e avvincente thriller, ritorna ai temi che gli sono più congeniali per dare vita al suo romanzo più esaltante. Robert Langdon, il professore di simbologia di Harvard, è il protagonista di un'avventura che si svolge in Italia, incentrata su uno dei capolavori più complessi e abissali della letteratura di ogni tempo: l'"Inferno" di Dante. Langdon combatte contro un terribile avversario e affronta un misterioso enigma che lo proietta in uno scenario fatto di arte classica, passaggi segreti e scienze futuristiche. Addentrandosi nelle oscure pieghe del poema dantesco, Langdon si lancia alla ricerca di risposte e deve decidere di chi fidarsi...prima che il mondo cambi irrimediabilmente. 

                                     

Dan Brown prima di diventare uno dei più acclamati autori di thriller, è stato professore universitario e storico dell'arte. I suoi libri 
Crypto, La verità del ghiaccio, Angeli e demoni, Il codice da Vinci e il Simbolo perduto, tutti pubblicati in Italia da Mondadori, sono bestseller nel mondo. 
Il sito dell'autore: http://www.danbrown.com

3 commenti:

  1. Assolutamente singolare direi,non riesco ad immaginare l'accostamento creato con l'universo dantesco,Dan Brown ci stupirà anche sta volta...^^

    RispondiElimina
  2. Io mi fido di lui ciecamente ^_^

    RispondiElimina
  3. anche io quando comprai Il Codice Da Vinci Lo Lessi Tutto in un Fiato stessa cosa con angeli e demoni immagino che capolavoro sara questo non vedo l'ora di comprarlo

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^