mercoledì 29 maggio 2013

ANTEPRIMA: INSURGENT di VERONICA ROTH


Cari lettori, è giunto un momento importante per tutti gli appassionati di dispotici come me che hanno atteso e bramato, per più di un anno, il seguito di una delle serie più importanti e di successo degli ultimi tempi. Sto parlando di Insurgent, della bravissima Veronica Roth, in uscita domani in tutte le librerie. Sono letteralmente euforica e un pò impaurita dagli sviluppi che porterà questo secondo romanzo. Ho adorato Divergent in modo assoluto avendo parecchia dfficoltà a staccarmi dalle pagine, e sono così contenta di ritrovare i coraggiosi Tris e Quattro che quasi saltello dalla gioia. Inoltre il film è in lavorazione con un cast eccezionale (anche se non approvo la scelta maschile per il ruolo di Quattro che comunque sia poteva andarci peggio).

Titolo: Insurgent
Autore: Veronica Roth
Editore: De Agostini
Pagine: 512
Prezzo: € 14,90

Una scelta può cambiare il destino di una persona...o distruggerlo. Ma qualsiasi sia la scelta, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo intorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare le persone che ama e se stessa. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il suo ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei... Ora che la guerra tra le fazioni incombe, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente che si fa ogni giorno sempre più potente.





La serie è composta da:
Divergent (2012)
Insurgent (2013)
Allegiant (America 10/22/2013)


Per chi non ha letto ancora Divergent....tu...si proprio a te mi riferisco....COSA STAI ASPETTANDO?? 

3 commenti:

  1. Interessante anteprima, ho letto Divergent e anche se non mi ha incollato alle pagine come altri libri, sono curiosa di scoprire il destino di Tris e Quattro.

    RispondiElimina
  2. Ehm...mi hai parlato di questa saga un sacco di volte,riuscirò mai a leggerlo?^^

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^