mercoledì 15 maggio 2013

ANTEPRIMA: L'UOMO CHE VORREI DI KERSTIN GIER

Torna Kerstin Gier con un nuovo romanzo, dal sapore dolce e sorprendente. Dopo la bellissima saga delle Gemme che ha ottenuto uno strepitoso successo tanto da esserne stato tratto un film, e In verità è meglio mentire uscito lo scorso anno, il 6 giugno è la volta di "L'uomo che vorrei", che gioca sulle possibilità che offre il destino...

Titolo: L'uomo che vorrei
Autore: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Pagine: 256
Prezzo: € 14,90

Kati è serena con Felix, ma dopo cinque anni di matrimonio incomincia a subentrare quel trantan che ti fa chiedere: <<Sarà veramente una bella idea, quella di invecchiare insieme?>>. E quando conosce Mathias e se ne invaghisce, al punto di pensare a una relazione extraconiugale, la sua vita diventa parecchio più complicata. In particolare, quando scivola in stazione e cade sui binari, finendo in ospedale in coma e risvegliandosi...cinque anni prima, esattamente il giorno in cui avrebbe dovuto conoscere il suo futuro marito. Kati a questo punto pensa di avere una seconda chance e decide di giocare il tutto per tutto per dare una nuova impronta alla sua vita. Questa volta farà la scelta giusta...




Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con marito e figlio vicino a Bergisch Gladbach, in Westfalia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato nel 1955 quella di scrittrice. Il successo planetario lo ha raggiunto con romanzi femminili estremamente divertenti, apprezzati per la loro ironia, come In verità è meglio mentire, L'uomo che vorrei, pubblicati da Corbaccio, e sopratutto con i libri della trilogia fantasy Red, Blu e Green. In Germania i suo libri hanno venduto 4 milioni di copie e sono tradotti in quindici paesi. 

1 commento:

  1. Le storie che parlano di seconde possibilità mi hanno sempre incuriosito...stile sliding doors...quale sarà la scelta giusta?

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^