martedì 21 maggio 2013

ANTEPRIMA: NON LASCIARMI ANDARE DI JESSICA SORENSEN

Cari lettori, vorrei suggerirvi un libro che appartiene al genere new adult. E'stato considerato uno dei casi editoriali dell'anno e secondo me piacerà molto alle romanticone come la sottoscritta...E' il primo romanzo della trilogia The Secret scritta da Jassica Sorensen, a me incuriosisce molto e a voi?

Titolo: Non lasciarmi andare
Autore:Jessica Sorensen
Editore:Newton Compton
Pagine:288
Prezzo: € 9.90
Data di uscita: 6 giugno 2013

Una volta Ella era una ragazza spensierata, aperta, sempre pronta a sorridere e infrangere le regole per provare nuove emozioni. Lei e Micha erano grandi amici e insieme formavano una splendida coppia. Ma una notte accadde qualcosa di terribile, che sconvolse le loro vite e distrusse irrimediabilmente la loro amicizia. Poi Ella andò al college, lasciandosi tutto alle spalle, chiudendosi in se stessa. Nascose il suo segreto al mondo e si trasformò in una ragazza ligia, riservata, senza sogni e senza desideri. Ora però sono iniziate le vacanze estive ed Ella sta per tornare a casa. Ma non immagina che Micha la sta aspettando. Micha sa tutto di lei, conosce i suoi più intimi segreti, ed è deciso a disseppellire i fantasmi del passato e a far si che Ella ritorni la ragazza vivace e allegra che era un tempo, la ragazza che lui ama e amerà per sempre.

Jessica Sorensen vive con il marito e tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del New York Times, è stato venduto in oltre trenta paesi per cifre astronomiche in poche settimane e le compravendite stanno andando avanti.

Per maggiori informazioni: http://jessicasorensenblog.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Questo deve essere veramente un bel libro, sembra anche il mio genere! Non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima anteprima!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^