venerdì 31 maggio 2013

ANTEPRIMA: PECCATO ORIGINALE. L'INNOCENZA di TIFFANY REISZ


Buongiorno cari lettori. Un'altra giornata di lotta tra pioggia e sole, tra nuvole e sprazzi di cielo sgombro. Devo dirvi la verità...a me la pioggia piace, anche se si protrae per lunghe, interminabili settimane mi sta bene perché al solo pensare a ondate di caldo senza fine, vado in totale black out. Sono una creatura essenzialmente invernale che odia l'afa opprimente. Terminando queste sciocche chiacchiere da salotto, oggi volevo parlarvi di un romanzo alquanto interessante, il primo di una serie composta da 5 romanzi con un prezzo davvero imperdibile: Peccato originale. L'innocenza di Tiffany Reisz in uscita il 20 giugno per la Newton Compton. Scordatevi Christian Grey, Gideon Cross e Gabriel Emerson, la nuova dominatrice è lei: Nora Sutherlin. 

Ogni inibizione andrà perduta
Regola Numero 1: non ci sono limiti

Titolo: Peccato originale. L'innocenza
Autore: Tiffany Reisz
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 5,00

Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un'esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo sia Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zach, abituato a lavorare su ben altro genere di letteratura, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l'intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi: in un mondo in cui il piacere e il dolore convivono in una voluttuosa unione, è difficile non perdersi...


E' sottile il confine tra piacere e dolore

Audace, sofisticata e provocatoria: è arrivata la regina della narrativa sensuale

Un caso editoriale

Leggerlo può dare dipendenza


Tiffany Reisz vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. Potete scoprire tutto di lei visitando il suo sito internet http://www.tiffanyreisz.com/

8 commenti:

  1. Oh, ma è la serie "The original sinners", ne ho sentito molto parlare, ragazze che ci hanno letteralmente perso la testa, altro che cinquanta sfumature...! chissà che sorprese riserva, anche se, devo dire, che non è proprio il mio genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Francy è proprio lei! Devo dire che sono anch'io molto curiosa! Poi hai visto che prezzo?? Tentar non nuoce... ^_^

      Elimina
    2. Prezzo assolutamente conveniente, non c'è dubbio! Ma a quanto vedo dalla copertina, deve trattarsi di una nuova collana... o sbaglio?

      Elimina
    3. Si Francy è proprio così. E' una nuova collana aperta a tutti quei generi che vanno di tendenza in questo periodo. Molto interessante!

      Elimina
  2. Grazie Francy per il tuo commento :) ...comunque non è decisamente il mio genere ma è quello più di tendenza in questo periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' troppo di tendenza... quando entro in libreria vedo una marea di libri di genere erotico e la cosa mi turba parecchio! possibile che l'editoria italiana non riesca a puntare su altro!? che poi, se ci fai caso, hanno tutti la stessa trama, non è che brillino per originalità... ma davvero è un genere che va più di molti altri? mah!

      Elimina
    2. Francy anch'io mi trovo d'accordo con te. Purtroppo in Italia va così...se un libro di un certo genere è di successo ecco che nei mesi successivi se ne pubblicano a valanga...finché la moda stufa e si punta ad altro!

      Elimina
  3. deve essere bello lo inserisco in lista :D

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^