giovedì 30 maggio 2013

ANTEPRIME: UN CUORE D'ORO e LA FIAMMA DELLA PASSIONE


Salve cari lettori, nonostante sia primo pomeriggio ho due occhi rossi da far invidia al peggior vampiro affamato di sangue. Poi il tempo non è dei migliori e guardandolo ti viene ancora più sonnolenza. Sembra che il sole ultimamente sia in eterna lotta con un gruppo di nuvole minacciose. Vedremo chi la spunterà. Oggi voglio parlarvi di due anteprime davvero imperdibili presto pubblicate dalla Leggereditore: Un cuore d'oro della mitica e insuperabile J.R. Ward e La fiamma della passione di Jessica Andersen entrambi in uscita il 13 giugno. Ahimè, io quando vedo un libro della Ward ormai vado in iperventilazione e mi viene voglia di creare un altarino nella mia stanza per adorarla a vita. Per quanto riguarda la Andersen, sono curiosa di leggere il primo dei suoi otto romanzi che miscela divinità e demoni. Cosa ne dite?? 

Torna l'autrice conosciuta in Italia per la serie 
La confraternita del pugnale nero con una nuova avventura 
che vede protagonista l'archeologa Carter Wessex

Titolo: Un cuore d'oro
Autore: J.R. Ward
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 12,00


E' stata la passione per gli enigmi irrisolti del passato a fare di Carter Wessex un'archeologa. Ora ha la possibilità di indagare sulla scomparsa di un manipolo di soldati e dell'oro che trasportavano in una spedizione negli Adirondack durante la Guerra d'Indipendenza. Nessuno le impedirà di condurre gli scavi a Farrell Mountain, neppure il proprietario del terreno, Nick Farrell, noto per l'odio che nutre per gli archeologi, ma anche per aver spezzato più di un cuore. Carter ha tutta l'intenzione di resistere all'attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra loro per dedicarsi al ritrovamento che potrebbe rappresentare il più importante della sua carriera. Ma sotto la facciata d'acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. E nessuno è più sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di profondo e duraturo...Carter troverà qualcosa di più prezioso dell'oro se solo avrà il coraggio di fidarsi del suo cuore. 

"J.R. Ward è una certezza assoluta!"
Publishers Weekly

"Carter e Nick combattono l'attrazione che provano l'uno per l'altra come due generali della Guerra d'Indipendenza"
Booklist

J.R. Ward, alias Jessica Bird, ha raggiunto il successo con la serie La confraternita del pugnale nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali paesi europei, fra i quali Francia, Germania, Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. Per Leggereditore sono usciti Una donna indimenticabile (2012) e Colpevole d'amare (2013). 







Titolo: La fiamma del passione
Autore: Jessica Andersen
Editore: Leggereditore
Pagine: 544
Prezzo: € 10,00


La fine dei tempi è una minaccia molto più reale di quanto si possa immaginare. L'unica speranza è affidata a un gruppo di monaci guerrieri che vive in segreto tra gli umani sin dai tempi dei Maya: i custodi della notte. Leah Daniels, detective della narcotici di Miami, pensava di essere abituata agli imprevisti. Ma certo non si aspettava di essere incatenata a un altare di pietra, in un antico rituale sanguinario, né tantomeno di essere salvata da un uomo affascinante che dice di averla conosciuta nelle sue visioni. Lui è il principe dei Custodi della Notte e dovrà scegliere tra scongiurare l'apocalisse o proteggere il suo amore, in una lotta contro il tempo e contro la fine dei tempi. 


"La fiamma della passione inaugura una serie che conquisterà i lettori in un istante. Com'è capitato a me"
Suzanne Brockmann, The New York Times

"Jessica Andersen mescola azione e mitologia con una storia d'amore all'insegna della passione"
Publishers Weekly

"Uno stupefacente mondo paranormale. Giurerei che antiche divinità e demoni camminano sulla Terra accanto a noi...Questa serie va dritta al cuore! Jessica Andersen è un'autrice che va assolutamente letta"
J.R. Ward

Nata nel 1973, Jessica Andersen è cresciuta nel Massachusetts. Si è laureata in Biologia, proseguendo con un dottorato di ricerca in Genetica. Ha svolto i lavori più disparati: agente di brevetti, addestratrice professionista di cavalli, maestra d'equitazione, istruttrice di guida. E' autrice di più di venti romanzi usciti per Harlequin Intrigue, che hanno venduto oltre un milione di copie. E' stata nominata per il Rita. Vive in una piccola fattoria con il marito, due cani, due gatti e diversi cavalli. 




3 commenti:

  1. Un archeologa decisa a scoprire antichi misteri? Un gruppo di antichi monaci guerrieri "custodi della notte"? Due anteprime strepitose. :)

    RispondiElimina
  2. Anteprime davvero interessanti,amo le storie che parlano di antichi misteri,meritano di sicuro!^^

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^