lunedì 13 maggio 2013

PREMIO BLOG!!!

Salve a tutti lettori! E' con profonda gioia che annunciamo il nostro primo riconoscimento, dopo appena una settimana dalla nascita del blog. La dolcissima Arwen del blog My Secret Diary, ci ha assegnato il premio come BLOGGER SIMPATICO! 
Di seguito le nostre risposte ad alcune domande...

1) Animale preferito.
Violet: i gatti. Ma anche i criceti. Combinazione non molto intelligente, vero?
Iris: Amo i cani, sopratutto quelli affettuosi e poi mi piacciono le tartarughe, i conigli nani, i micetti, i cavalli, i delfini, le aquile e trovo simpatiche le scimmiette.
Indil: il leopardo delle nevi.

2) Numero preferito.
Violet: direi il 7.
Iris: l'8 il mio numero preferito, il 5 il mio fortunato.
Indil: il 9

3) Fiore preferito.
Violet: la violetta naturalmente, ma i fiori mi piacciono quasi tutti.
Iris: l'iris, ovviamente.
Indil: la rosa.

4) La mia passione.
Violet: i libri e il cinema.
Iris: la Juventus e Vasco Rossi, adoro la musica sopratutto rock e mi piace coltivare l'hobby della lettura.
Indil: tutto ciò che è fantasy e mio marito.

 5) Il mio peggior difetto.
Violet: recentemente ho scoperto di essere pignola. Sto cercando di farmene una ragione. 
Iris: ne ho davvero tanti di difetti.
Indil: la lista sarebbe lunga, comunque, l'essere troppo orgogliosa.

6) Giorno preferito della settimana.
Violet: il venerdì.
Iris: il sabato.
Indil: il govedì.

7) Un viaggio che vorrei fare.
Violet: vorrei girare tutta l'America. E vedere le foreste e gli immensi laghi del Canada.
Iris: vorrei partire da Roma e atterrare a Londra, visitarla e ripartire per Barcellona poi prendere un aereo per New York e vivere nella grande mela per una settimana, dopodiché ripartire alla volta dei Caraibi...a questo punto potrei tornare in Italia. 
Indil: in Nuova Zelanda.

8) Tra mare e montagna preferisco...
Violet: il sole mi fa venire l'orticaria e odio gli insetti. Ma se devo proprio scegliere il mare, perché mi piace sguazzare nell'acqua. 
Iris: mare, mare, mare. 
Indil: decisamente mare.

9) Un mio pregio.
Violet: di preciso non lo so, perché escono fuori al momento del bisogno ;-)
Iris: mmm...prossima domanda?
Indil: la capacità di comprendere gli altri. 

10) Il mio ricordo più bello.
Violet: l'adolescenza, quando ero ancora ignara del mondo.
Iris: il riflesso della luna sul mare visto da Monte Giove.
Indil: il giorno del mio matrimonio.

11) Un aperitivo alcolico a cui non rinuncerei mai. 
Violet: sono astemia. Ma il Bacardi è l'unica cosa che riesco a mandare giù. 
Iris: no alcol, al massimo un crodino :-)
Indil: non bevo alcolici.

12) Biscotti o torta?
Violet: torta! Sopratutto quelle che fa mio cugino.
Iris: prima biscotti poi la torta. 
Indil: torta forever.

13) Cioccolato o vaniglia?
Violet: sempre cioccolato.
Iris: cioccolato e vaniglia. 
Indil: vaniglia.

14) Qual'è il tuo spuntino dolce preferito?
Violet: cerco di non farne.
Iris: fette biscottate con la nutella. 
Indil: la lista sarebbe lunga, comunque la panna cotta confezionata.

15) Quando hai maggiore voglia di dolci?
Violet: dopo pranzo.
Iris: primo mattino, primo pomeriggio, dopo cena.
Indil: 24 ore su 24, ahimè.

16) Se avessi un soprannome dolce quale sarebbe?
Violet: "pellegrina" è un soprannome dolce??
Iris: streghetta.
Indil: panna acida.

PER NOI IL PREMIO BLOGGER SIMPATICO 
VA A...


Create your own banner at mybannermaker.com!

6 commenti:

  1. Dani, perché ti dilunghi sempre.... :-O

    RispondiElimina
  2. Ohhh ma io come faccio a ringraziarvi come di deve???? Ma siete troppo carine, grazie mille di cuore!!!! Blogger simpatico..che onore!!!! Appena ho un attimino rispondo alle domandine sul blog! Bacio

    RispondiElimina
  3. Francy abbiamo pensato subito a te...non vediamo di leggere le tue risposte sul tuo blog!!! Comunque io non mi dilungo...e poi mica tutto è bianco o nero...esiste il grigio.

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^