mercoledì 26 giugno 2013

ANTEPRIMA: IL BACIO RIVALE di LARA ADRIAN

Il Paranormal Romance è ormai diventato per me sinonimo di qualità, e uno dei fautori di questo genere è senza dubbio La Stirpe di Mezzanotte della famosissima scrittrice Lara Adrian. La Leggereditore ci regala una graditissima anteprima per tutti i fans di Lucan e compagnia bella... Domani arriva nelle librerie Il bacio rivale. Ritroveremo Mira, la figlia adottiva di Nikolai e Renata, già bella giovincella dopo vent'anni dalla scoperta degli umani dell'esistenza dei vampiri. Personalmente non vedo l'ora di sapere come se la stanno cavando dopo tutto questo tempo i nostri amatissimi guerrieri, e di sapere come mai il nostro Kellan si sia allontanato dall'Ordine per guidare un gruppo di umani ribelli.


Titolo: Il bacio rivale
Autore: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: € 12,00

Sono passati vent'anni dalla Prima Alba, il giorno in cui gli umani vennero a conoscenza della Stirpe. Dopo una lunga guerra, la razza umana e quella vampira stanno cercando di concordare una pace duratura. Il mantenimento di questo fragilissimo equilibrio è affidato ai guerrieri dell'Ordine, di cui fa orgogliosamente parte la coraggiosa Mira Nikolas. Mira ha scoperto che per ogni battaglia c'è un prezzo personale da pagare, ma non immaginava di doversi scontrare con un amico che credeva morto, un guerriero vampiro che ora guida un gruppo di umani ribelli: Kellan, il suo primo amore. Neppure Kellan pensava che avrebbe più rivisto Mira, la donna che aveva disperatamente cercato di dimenticare. Mentre i ricordi riaffiorano, ritorna anche l'elettrizzante passione che li aveva uniti e che ora non può vederli divisi e addirittura nemici. Un romanzo pulsante di emozioni nel suggestivo mondo della Stirpe di Mezzanotte, dove un tradimento può nascondere un amore che tutto divora. 


"Appassionante al punto da creare dipendenza, Il bacio rivale è il miglior romanzo della Stirpe di Mezzanotte"
Gravetells.com

La Stirpe di Mezzanotte è composta da:
  • Il bacio di mezzanotte
  • Il bacio cremisi
  • Il bacio perduto
  • Il bacio del risveglio
  • Il bacio svelato
  • Il bacio eterno
  • Il bacio oscuro
  • Il bacio di fuoco
  • Il bacio immortale
  • Il bacio rubato
  • Il bacio ribelle
  • Il bacio rivale (27 giugno)
  • + altri a seguire

Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla MayFlower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro, Il bacio di fuoco, Il bacio immortale, Il bacio rubato, Il bacio ribelle, arriva in libreria il dodicesimo libro della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai diventata un successo mondiale, La Stirpe di Mezzanotte. La serie, pubblicata in oltre 14 paesi, è giunta negli USA al tredicesimo libro. 


3 commenti:

  1. Questa saga sembra eterna...avrà mai fine? me ne parli da un sacco di tempo, ma se guardo la lista dei libri da cui è composta mi gira la testa...^^però da quelli che ho letto grazie a te, le storie sono davvero belle!^^

    RispondiElimina
  2. Violet mi ha parlato diverse volte di questa saga...e ora capisco perchè! La storia sembra molto promettente!

    RispondiElimina
  3. hoo la mia adorata miraaa attendevo questo libro con ansiaaa *__* anche se ancora devo leggere l'ultimo il bacio ribelle XD

    Indil,Iris non sapete cosa vi perdete dovete leggerla assolutissimamente pensate che in una settimana ho letto i primi 6 libri tutti in un fiato e veramente stupenda ve la consiglio ragazze ^_^

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^