martedì 18 giugno 2013

ANTEPRIMA: IL FASCINO DEL PECCATO di AIMEE AGRESTI

Cari lettori, ecco un'altra uscita interessante che me gusta davvero. Devo dirvi la verità, questo è uno dei cento libri che aspettavo da un sacco di tempo e sono davvero contenta che il 27 giugno sarà negli scaffali di tutte librerie. Il fascino del peccato di Aimee Agresti ha una trama molto affascinante: un albergo lussuoso che cela segreti, una giovane fotografa e un uomo bello quanto oscuro... Un romanzo che sembra promettere bene, non trovate?

<<L'amore s'intreccia alla suspense in un romanzo adatto a tutti i palati. Aimee Agresti ha fatto centro.>>
Publishers Weekly


Titolo: Il fascino del peccato
Editore: Aimee Agresti
Editore: Nord
Pagine: 464
Prezzo: € 18,60

Ho il privilegio di lavorare in uno degli alberghi più lussuosi del mondo. Ho la fortuna di stare accanto all'uomo più affascinante che abbia mai incontrato.
Ma oltre la luce c'è sempre l'oscurità...

Colonne di marmo, scalinate vertiginose, lampadari di cristallo: finalmente il Lexington Hotel sta per tornare al suo antico splendore. E, per la giovane Haven, la riapertura dello storico albergo di Chicago rappresenta un'opportunità imperdibile. Dopo una durissima selezione, la ragazza è stata infatti assunta come fotografa: ben presto, potrà tornare in contatto con molti personaggi influenti e iniziare così una carriera di successo. Bastano pochi giorni, però, perché Haven si renda conto che quel lavoro nasconde un lato da incubo, fatto di orari assurdi, meschinità e richieste impossibili da soddisfare. Per fortuna il suo supervisore, Lucian, è una persona molto comprensiva, oltre che un uomo incredibilmente affascinante. Determinato, ambizioso e sempre circondato da splendide donne, Lucian è un vero seduttore ma, benché sia molto attratto da lui, Haven non vuole essere l'ennesima conquista e, sopratutto, non si fida. Sarà per il mistero che circonda alcune zone dell'albergo - dove Lucian le proibisce di andare - , per l'asprezza con la quale lui a volte rimprovera i colleghi o per il fatto che non voglia mai essere fotografato? E' come se la gentilezza e la disponibilità di Lucian fossero una facciata, una maschera dietro cui si cela un animo oscuro e molto pericoloso. 

ROMANTICO COME LOVE ACTUALLY 
PERFIDO COME IL DIAVOLO VESTE PRADA
INQUIETANTE COME IL RITRATTO DI DORIAN GRAY

<<Un debutto straordinario.>>
Kirkus Reviews

<<Misterioso, tenero e appassionante... Non riuscirete a smettere di leggere!>>
Seventeen 

<<La storia mi ha affascinato fin da subito, ma chi se lo aspettava un finale così spettacolare!>>
Josephine Angelini, autrice di Starcrossed


La serie è al momento composta da:
  • Il fascino del peccato (Illuminate)
  • Infatuate
Cover Americane


Secondo volume uscito in America il 5 marzo



3 commenti:

  1. Un altro libro da aggiungere alla lista dei "super attesi"...grazie Violet! L'ambientazione sembra fantastica...un hotel lussuoso, una fotografa e un uomo affascinante, proprio il genere che piace a me!!!

    RispondiElimina
  2. Le storie ambientate in alberghi lussuosi mi incuriosiscono sempre non so perchè!^^questa storia sembra fantastica...interessante capo!:)

    RispondiElimina
  3. Interessante, vero ragazze?!Sono contenta che vi piaccia ^_^

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^