martedì 18 giugno 2013

ANTEPRIMA: ONISLAYER di BARBARA SCHAER



Curiosando su internet alla ricerca di libri interessanti, la mia attenzione è stata catturata da una cover splendida, assolutamente fantastica. La copertina di Onislayer mi ha esortato a ricercare qualche informazione in più sul libro e sulla sua valorosissima autrice. Così ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere virtuali con Barbara Schaer e ho scoperto una ragazza simpatica e disponibile e ora non vedo l’ora di immergermi nella lettura di questa fantastica storia dal sapore misterioso e magico
Sono molto incuriosita perchè ho trovato la trama originale e lontana dalle solite storielle scontate: un’antica maledizione, clan giapponesi e due protagonisti dalla forte personalità, una combinazione perfetta che sono sicura, ci terrà incollati alle pagine di questo attesissimo libro.

Titolo: Onislayer
Autore: Barbara Schaer
Editore: Selfpublishing
Pagine: 440 circa
Prezzo: 0.99 euro
Data pubblicazione: 6 Giugno 2013



Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.

Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto. 



Il libro è disponibile in versione Kindle su Amazon:  http://www.amazon.it/dp/B00D7OFG32
e in versione Epub su Kobobooks e Smashwords


 
Barbara Schaer, 
giovane autrice italiana quasi trentenne, vive a Genova da sempre, dove lavora come consulente informatico. 
Sposata da quasi tre anni, Barbara ritiene suo marito la fonte di maggiore ispirazione per i suoi romanzi, in particolare per Onislayer
Si definisce una ragazza semplicissima che adora leggere, scirvere, guardare film e serie tv.

Per maggiori informazioni visitate il blog dell’autrice: http://barbaraschaer.blogspot.it/

4 commenti:

  1. Bella anteprima cara Iris,amo le storie ambientate in Giappone,è un paese che ha molto fascino!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io cara Indil e infatti non vedo l'ora di iniziarlo :)

      Elimina
  2. Concordo Indil! La trama è davvero particolare e molto suggestiva...

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^