giovedì 6 giugno 2013

ANTEPRIMA: TUTTO CIO' CHE SAPPIAMO DELL'AMORE di COLLEEN HOOVER


Salve miei carissimi lettori, oggi devo assolutamente parlarvi di un'anteprima assolutamente fantastica che aspettavo da qualche tempo con assoluta impazienza. Il 19 giugno uscirà in tutte le librerie italiane un nuovo romanzo New Adult dal titolo Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover. Spulciando su goodreads mi sono fatta un'idea che le lettrici americane sono andate fuori di testa per questa trilogia dal sapore dolce e romantico, premiandolo con volti altissimi. Ahimè, ormai mi sto sempre più appassionando a questo genere e dopo aver sofferto per Travis di Uno splendido disastro e amato irrimediabilmente e incondizionatamente Lucas di Easy, sono sicura che Will non avrà scampo. 


Titolo: Tutto ciò che sappiamo dell'amore
Autore: Colleen Hoover
Editore: Rizzoli
Traduzione: Giulia De Biase
Pagine: 342
Data di uscita: 19 giugno

Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all'improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori - giovanissimo, ma dall'altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam - una gara di versi - per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi. 




Colleen Hoover è autrice bestseller del New York Times con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell'amore e il suo seguito Point of Retreat. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi. Per saperne di più su di lei, visita il suo sito http://colleenhoover.com/

3 commenti:

  1. Che storia carina, la leggerò sicuramente! Grazie Violet per il suggerimento!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella storia d'amore...^^Tutti noi abbiamo preso una cotta per il prof più bello e questa storia sembra avere un lieto fine,interessante anteprima capo!:)

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^