giovedì 13 giugno 2013

Anteprima: The Vincent Boys di Abbi Glines


Non so voi, ma con tutte queste bellissime anteprime sto andando fuori di testa e il caldo di certo non aiuta. Dopo Non lasciarmi andare e Tutto ciò che sappiamo dell'amore è in uscita il 18 giugno un altro romanzo dal sapore tutto New Adult, un genere che sta conquistando noi lettori sempre di più e che promette trame accattivanti e protagonisti indimenticabili. Sto parlando di The Vincent Boys di Abbi Glines, che spero farà sospirare noi romantiche lettrici e riempire il nostro stomaco di tante piccole farfalle. 


Titolo: The Vincent Boys
Autore: Abbi Glines
Editore: Mondadori
Pagine: 288
Prezzo: € 14,90

Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti...
Ashton, brava ragazza di "professione" cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero.
Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però "la ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits. 
Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere...
Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...



Abbi Glines: Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.
Sito dell'autrice: http://www.abbiglines.com/

3 commenti:

  1. Capo,sai cosa penso dei triangoli amorosi ma questa storia sembra davvero bella,ottima anteprima!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si capos, infatti tu sai che io la penso come te. Probabilmente tiferò più per il tradito che per il cugino strafigo ;-)

      Elimina
  2. Anche io la penso come voi ragazze...credo che leggerò il libro anche se prevedo una mia antipatia per la protagonista principale! Me lo sento!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^