lunedì 8 luglio 2013

ANTEPRIMA: FEBBRE DI MAYA BANKS

Cari lettori, è finalmente in arrivo, in Italia, la trilogia "Passione senza tregua" edita da Mondadori, che in tante stavamo aspettando. Febbre (titolo originale Rush) di Maya Banks, è il primo romanzo in uscita il 16 luglio. Ogni libro tratterà di un personaggio diverso, tre amici e soci in affari, naturalmente bellissimi e ricchissimi, impegnati a conquistare l'oggetto del loro desiderio.

Titolo: Febbre
Autore: Maya Banks
Editore: Mondadori
Pagine: 360
Prezzo: € 14,90

Quando Gabe Hamilton vede Mia Crestwell presentarsi alla serata d'inaugurazione del suo hotel, capisce che è arrivato il momento di compiere la sua mossa. Desidera Mia da moltissimo tempo, ormai, e ora, la sorellina del suo migliore amico, da sempre per lui un frutto proibito, è finalmente diventata grande. Anche Mia ha fantasticato segretamente su Gabe, senza curarsi di essere più giovane di lui di quattordici anni e ben al di sotto delle aspirazioni di un uomo così potente e spregiudicato: non è riuscita a contenere la folgorante attrazione che nel tempo è cresciuta a dismisura. E' adulta adesso e non ha nessun motivo per non provare a realizzare i suoi desideri inconfessabili. Ma più Gabe la trascina in un mondo seducente, più Mia si rende conto che ci sono tante cose che non sa di lui. Gabe si rivela molto più esigente di quanto lei credesse: la loro relazione, intensa e ossessiva, brucia di un ardore trattenuto troppo a lungo, esplora tutte le tappe del piacere, ma non appena si fa più profonda, comincia a sfuggire dalle loro mani.

Arriva anche in Italia la serie che sta spopolando tra le lettrici americane: Febbre è il primo romanzo della trilogia "Passione senza tregua" che racconta la storia di tre amici e colleghi, Gabe, Jace e Ash, tre uomini affascinanti abituati a ottenere sempre ciò che vogliono, ma che di fronte all'unico desiderio proibito rischiano di perdere tutto. Maya Banks finalmente ci svela cosa passa nella testa degli uomini, ci rivela tutto quello che le donne non hanno mai immaginato sui loro inconfessabili, irrinunciabili, indomabili desideri.

Maya Banks è autrice della trilogia "Passione senza tregua", della "KGI series" e di oltre cinquanta romanzi che hanno tutti scalato le classifiche del "New York Times" e di "USA Today". Moglie e manna di tre figli, vive in Texas e ama andare a pesca e a caccia con la sua famiglia. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato: Ricordi sotto il sole greco, Il magnate greco, Sedotta da un greco, Fidanzamento a contratto, Ricordi di letto, Sensuale inganno, Contratto milionario, L'accordo di una notte.

4 commenti:

  1. Credo che ormai ne avremo per un bel po' di libri di questo genere, vero Violet? Però questa storia sembra interessante...brava Violet, sempre aggiornatissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Iris! Ma sai queste storie sono intriganti e alcune bellissime. Spero non mi deluderà ;-)

      Elimina
  2. Bella la trama...effettivamente gli uomini molto più grandi possono avere un certo fascino, ma c'è sempre il rovescio della medaglia...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego Indil non dire così! Ma lo sai da quando lo stavo aspettando?? :'-(

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^