martedì 16 luglio 2013

ANTEPRIMA: FINCHE' NON SEI ARRIVATO TU di KRISTAN HIGGINS e LE BRAVE RAGAZZE SOGNANO L'ABITO BIANCO di VICTORIA DAHL

Cari lettori, voglio parlarvi di due anteprime davvero interessanti in uscita oggi per Harlequin Mondadori. Torna l'autrice dell'esilarante Troppo bello per essere vero con un nuovo romanzo: Finché non sei arrivato tu, e Victoria Dahl con Le brave ragazze sognano l'abito bianco, seguito di Le brave ragazze non lo fanno.


Titolo: Finché non sei arrivato tu
Autore: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 16 luglio

Chi di voi non ha sognato di imbattersi, ad anni di distanza, nell'uomo che le ha spezzato il cuore scagli la prima pietra. Magari in una serata in cui siete in forma smagliante, al braccio del vostro fidanzato bellissimo, stupendo e super innamorato che non riesce a tenere le mani a posto nemmeno in pubblico. Non riesce a non accarezzarvi, a non posarvi un bacio sul collo o a mascherare la propria felicità. E a un tratt... no, non può essere lui, l'uomo che ha trattato il vostro cuore come uno straccio, ci si è pulito i piedi e lo ha buttato in un bidone. Oh, ma gli anni non sono stati clementi con lui, poverino... Peccato che a Posey Osterhagen non sia successo esattamente così. La divisa da cameriera del ristorante di famiglia, con quei nanetti ricamati e i collant verdi, non ha proprio l'effetto di esaltare la sua bellezza, quando Liam Decia Murphy fa il suo ingresso. Ancora bello e affascinante come un tempo, porta scritta in faccia la parola guai. 



Autrice americana, nei suoi romanzi riesce a combinare con successo amore, vita e ironia. Apprezzata in tutto il mondo sia dai lettori che dalla critica, per la sua capacità di creare personaggi intriganti e di rendere un'atmosfera costantemente permeata di sensualità, senza mai perdere il suo stile elegante, frizzante e unico. 







Titolo: Le brave ragazze sognano l'abito bianco
Autore: Victoria Dahl
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 16 luglio

Olivia Bishop è una ragazza precisa, lo si può dire dal caschetto impeccabile e dagli occhiali da vista, così quando le amiche la invitano al loro club del libro, lei si prepara come se dovesse andare a sostenere un esame. Però, una volta entrata nella sala degustazione della Donovan Brothers Brewery, dove si tengono regolarmente gli incontri del club, si rende conto che la serata non verte affatto intorno al libro. Tutte sono lì per sbavare dietro l'affascinante Jamie, che guarda caso quella sera sembra voler flirtare proprio con lei. Anche per una donna tutto d'un pezzo come Olivia, sarà difficile resistere a quel sorriso e ai lampi ammiccanti che scintillano in quei meravigliosi occhi verdi. Jamie, da parte sua, dovrebbe tenersi alla larga dai guai con le gonnelle per dimostrare a suo fratello di essere responsabile. Se però c'entrasse l'amore, forse...




Autrice americana di talento, scrive sia romanzi storici che romanzi contemporanei, sexy e frizzanti come Le brave ragazze non lo fanno

2 commenti:

  1. Cara Violet due anteprime bellissime...e molto femminili!!! Grazie per la segnalazione, vorrei leggere entrambi i libri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti presto il primo della Higgins! Troppo bello per essere vero ;-) sono sicura che ti piacerà oltre a farti morir dal ridere...

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^