mercoledì 17 luglio 2013

ANTEPRIMA: LA SABBIA DELLE STREGHE, YINGER E L'ANTICO TOMO di TERESA DI GAETANO


Mi hanno sempre affascinato le trame sulle streghe...incantesimi, sortilegi, amori difficili e soprattutto "magia". Per questo vorrei segnalarvi la storia di Yinger, una maga dueng dotata di poteri molto particolari destinata al compimento di una missione molto ardua: portare il leggendario Antico Tomo ad Akyab per salvare la città. Cosa le riserverà il destino lungo questo percorso segnato da magia, amore e intrigo? Bellissima la cover che racchiude in un'immagine l'intera trama fitta di segreti e magia destinata a stupire ancora una volta gli amanti del fantasy. 

 Titolo:  La sabbia delle streghe, Yinger e l'Antico Tomo
Autore: Teresa Di Gaetano
Pagine: 203
Disponibile su Amazon
Yinger è una maga dueng, un scuola di magia molto particolare. Non può svelare a nessuno il suo segreto, tranne alle persone con le sue stesse capacità. La pena se trasgredisce sarebbe la perdita dei suoi poteri. 

La rivelazione di chi lei sia realmente e delle regole a cui deve sottostare, le sarà fatta dalla nonna, in punto di morte. Ma questo non sarà l’unico segreto che le verrà svelato, infatti Yinger conoscerà qual è il suo destino: portare il leggendario Antico Tomo ad Akyab per salvare la città. 
Riuscirà la ragazza a portare a compimento la sua missione o il temibile Zhoseng glielo impedirà? Scopritelo in questo avvincente romanzo fantasy dal chiaro sapore genuino, dove magia, mistero e amore si intrecciano per dar vita ad un’avventura emozionante.
Consigliato agli adolescenti e a quegli adulti che amano le storie fantasy per ragazzi.


Teresa Di Gaetano è una giovane autrice italiana diplomata in Giornalismo Radiotelevisivo. Nel corso della sua carriera ha vinto due concorsi giornalistici e collaborato con diverse testate locali. Appassionata di scrittura e di lettura, ripone un grande sogno nel cassetto: diventare una scrittrice. Un grosso in bocca al lupo.
 Vi invitiamo a visitare i due blog letterari curati dall'autrice:
 1) Il diario di Teresa à http://ildiarioditeresa.wordpress.com/

2) La sabbia delle streghe (il blog ufficiale della saga)  http://lacrimedicristallo.blogspot.com/
 

3 commenti:

  1. Direi che la copertina è stupenda e la trama altrettanto. Complimenti all'autrice! E grazie Iris per tenerci sempre aggiornate...

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze per aver parlato del mio libro sul vostro bellissimo blog! ^_^ Sì... Violet la cover è stupenda, ma è merito della mia bravissima grafica, alias Chiara Boz. Pensa... ha già realizzato tre copertine dei miei libri ed ora si accinge a realizzarmene un'altra (ma non posso anticiparvi nulla!), la quarta... Non vedo l'ora di vedere quale nuova cover progetterà per me Chiara per il mio nuovo libro... è sempre una grande e piacevolissima sorpresa!!!!

    RispondiElimina
  3. tutte le copertine della saga de La sabbia delle streghe sono stupende.Bravissime le grafiche!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^