giovedì 25 luglio 2013

ANTEPRIMA: L'ANGELO CADUTO DI SUSAN EE

Cari lettori, da oggi in tutte le librerie uscirà una nuova serie che a come protagonisti gli angeli, creature assolutamente affascinanti che io adoro. Patch Cipriano, vi ricorda qualcosa? L'angelo caduto dell'autrice Susan Ee ha ottenuto un punteggio davvero alto su Goodreads, e i commenti di chi lo ha letto in lingua sono molto più che ottimi. Lo scenario è decisamente post-apocalittico (mi sono scoperta un'amante del genere), angeli sterminatori che attaccano la terra, la violenza che dilaga ovunque. La protagonista è la diciassettenne Penryn che cerca di far sopravvivere la sua famiglia fin quando un gruppo di angeli guerrieri non rapisce la sorella minore. L'unico modo per salvarla è affidarsi ad un certo Raf, un angelo che ha perduto le ali in combattimento...


Titolo: L'angelo caduto
Autore: Susan Ee
Editore: Fanucci
Pagine: 320
Prezzo: € 10,20
Data di pubblicazione: 25 luglio

Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L'unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l'una sull'altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo. 




"#1 Bestseller sci-fi & Fantasy su Amazon #1 Most Wished for Teen Books su Amazon" 

"Susan Ee è una scrittrice brillante. Ha creato un mondo fantastico con personaggi affascinanti, reali e immediati. Una perfetta combinazione per un grande film fantasy"
Sam Raimi regista di Spider-man e La casa

"Un esordio coraggioso"
Publishers Weekly

"Da leggere assolutamente. Basti dire che gli angeli sono i nuovi vampiri"
Tara Fowler, Entertainment Weekly


CLICCANDO QUI TROVERETE UN BREVE ESTRATTO



Prima del successo raggiunto con questo esordio, Susan Ee era un avvocato, ma preferisce di gran lunga essere una scrittrice perché le permette di lasciare a briglia sciolta la sua fantasia scatenata. I diritti di traduzione dell'Angelo caduto sono già stati venduti in Germania, Polonia, Cina, Grecia, Ungheria, Russia, Thailandia e Turchia. 




5 commenti:

  1. lo avevo avvistato da qualche parte mmm interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero bella, è molto interessante. Mi ricorda un pò Never Sky un pò Poison Princess, quindi spero sia altrettanto stupendo...

      Elimina
  2. La cover è orrenda D: il contenuto vale la pena di essere letto. :D A me è piaciuto tantissimo!
    Mica mi ero accorta che hanno cambiato il nome di Raffe o.o perchè l'hanno sostituito con Raf? Così mi viene in mente il cantante. c.c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero anch'io odio questa cover, ma secondo te è normale?? Già la odiavo per schegge di me, ma adesso....! E quella piccola fata dovrebbe essere un angelo?? Non so perché gli editori nostrani fanno certe scelte, valli a capire!! Spero che il contenuto piaccia anche a me ^_^

      Elimina
  3. Bellissima anteprima soprattutto perchè parla di angeli caduti...per la copertina avete ragione!! Potevano sceglierne una migliore!!!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^