martedì 2 luglio 2013

ANTEPRIMA: THE VINCENT BROTHERS di ABBI GLINES

Cari lettori, dopo nemmeno un mese dall'uscita di The Vincent Boys è arrivo il 9 luglio il secondo romanzo della serie di Abbi Glines, The Vincent Brothers. Questa volta è il turno di Sawyer e Lana, ma conosceremo anche i risvolti della storia d'amore tra Beau e Ashton. A malincuore devo ammettere di non aver letto ancora il primo e visto i pareri contrastanti che ha suscitato direi che non vedo l'ora. 


Titolo: The Vincent Brothers
Autore: Abbi Glines
Editore: Mondadori
Pagine: 276
Prezzo: € 14,90

Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità...ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un'esplosiva sensualità e un'inaspettata sintonia. Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L'estate prima dell'inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita. 


3 commenti:

  1. Carina la storia, molto estiva però spero non sia una delle solite storielle che si leggono molto spesso in giro ultimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me come storia intriga molto. Ma bisogna leggere il primo per capire questo...

      Elimina
  2. Mi pare ci siano degli intrecci sentimentali interessanti, la storia deve essere bella...:)bravo capo!^^

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^