martedì 9 luglio 2013

SEGNALAZIONE: CARA COGNATA, TI ODIO



L’amicizia è un dono prezioso, molto raro, che illumina le giornate, conforta i momenti bui e allieta l’animo. Ma quanto è difficile trovare un amico vero? A volte è davvero una missione impossibile, soprattutto quando si parla di amicizie al femminile. Le donne si sa, sono molto complicate (non possiamo negarlo care amiche) e spesso lunatiche, quasi sempre paranoiche e purtroppo molto frequentemente, “invidiose” (quant’è brutta questa parola?). Quando in gioco ci sono due cognate poi, la situazione può diventare davvero “irreparabile”, come nel caso di “Cara cognata, ti odio” che vede protagoniste Annabella e Daphne. Al centro della storia c’è Andrea, fratello di una e fidanzato dell’altra.
Può la gelosia di una sorella avere il sopravvento sulla razionalità tanto da compromettere una promettente storia d’amore? Cerchiamo di scoprirlo insieme a Corinne Savarese. Vi segnalo il suo libro, disponibile in ebook.


Titolo: Cara cognata, ti odio

Autore: Corinne Savarese

Pagine: 273 circa

Prezzo: 2,68 euro

Data pubblicazione: 9 Giugno 2013

Può una cognata creare così scompiglio da rendere impossibile una relazione? O essere così invadente, invidiosa, gelosa e cattiva da far di tutto pur di continuare ad essere l'unica donna per il proprio fratello? Può passare ogni limite consentito pur di raggiungere il proprio obiettivo? O arrivare a tentare di distruggerti la carriera, la dignità, la vita e il fidanzamento?
A quanto pare sì.
Lo fa Annabella, sorella di Andrea. Dopo averlo cresciuto come una madre, ora pretende di dettare le regole della sua vita, imponendosi su Daphne. Quella che inizialmente sembra una bella amicizia tra le due, si trasforma in un incubo nel momento in cui il suo trono di primadonna inizia a vacillare. Annabella arriverà a compiere gli atti più assurdi, pericolosi, meschini e illegali pur di far fuori la nuova fidanzata di suo fratello.

Corinne Savarese,  Milanese di origine, vive nelle Marche con suo marito, quattro bimbi , un chihuahua e un siamese. Una bella famiglia che la sostiene nella sua più grande passione: la scrittura.

L’invidia è il sentimento di chi dice tra se’ e se’ “voglio essere cio’ che tu sei avere cio’ che hai” senza rendersi conto che ognuno è speciale per cio’ che ha e per cio’ che e’ nella misura in cui è capace d’amare.
Stephen Littleword

7 commenti:

  1. Ma che bella anteprima Iris! Devo assolutamente leggerlo!!

    RispondiElimina
  2. L'anteprima è molto interessante, posso proporre un titolo alternativo tipo "cara suocera ti odio"?^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verita "Cara suocera, ti odio!" è il primo che ho scritto, ma non ancora pubblicato. E sarebbe il primo, che ha dato il via alla serie. Non temere, arriverà anche quello! ;)

      Elimina
  3. No ma davvero Corinne?? Indil ma sei una maga ahahah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì... tutto nacque da Cara suocera, ti odio! Mi ero divertita cosi tanto a scriverlo che, una volta terminato mi son detta "e adesso?" ho alzato le spalle e ho risposto "e adesso continuo!"
      :D

      Elimina
  4. Cara Corinne allora a questo punto non ci resta che leggerli entrambi!! Mi sembrano storie molto divertenti e fresche, adatte al clima estivo! Consigliatissimo a tutte voi ragazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iris! Buona lettura e buon divertimento, a chi lo leggerà.
      Lasciatemi un commento, su amazon. È un'emozione per me conoscere il pensiero dei lettori.

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^