venerdì 30 agosto 2013

ANTEPRIMA: IO NON SONO MARA DYER di MICHELLE HODKIN

Primo libro
Il 3 settembre arriva in Italia il secondo attesissimo libro della serie Mara Dyer dal titolo Io non sono Mara Dyer della scrittrice Michelle Hodkin. Purtroppo la bella notizia è oscurata dal fatto che l'incantevole copertina originale non è stata mantenuta, perdendo quelle atmosfere cupe e romantiche che mi avevano catturato al primo sguardo: l'abbraccio protettivo di lui e i volti che spuntavano appena dall'acqua. Devo dirlo...una delle copertina più belle che io abbia mai visto. Tralasciando questo "insignificante" particolare sono curiosa di sapere come procederà la storia tra Mara e il bellissimo quanto sexy Noah. E se scopriremo una parte di quei misteri che ci hanno fatto impazzire nel primo romanzo. 


                       Di seguito la cover originale e quella italiana

                                  
                             Io non sono Mara Dyer


Titolo: Io non sono Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin
Editore: Mondadori
Pagine: 468
Prezzo: € 17,00


Mara Dyer sa di avere commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede mentre giura di averlo visto con i propri occhi. Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell'ospedale psichiatrico in cui è tenuta sotto osservazione. L'unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un'allucinazione. Così la sera è libera di vedere Noah, l'unico che ancora crede in lei, l'unico capace di sfidare i suoi demoni e risvegliare i suoi sensi. Ma i fatti inquietanti si moltiplicano e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte per fotografarla nel sonno e riporta alla luce una bambola appartenuta alla nonna. Mara le dà fuoco, ma tra le sue ceneri trova un ciondolo identico a quello che Noah porta al collo...

Un paranormal thriller ad altissima tensione, nella tradizione di Christopher Pike e Stephen King. Del primo volume Chi è Mara Dyer Cassandra Clare ha detto: «Ti inseguirà come un sogno. Ti trascinerà senza via di scampo.»

La serie è composta da:
 - Chi è Mara Dyer 
- Io non sono Mara Dyer
- The retribution of Mara Dyer 

3 commenti:

  1. Bellissima anteprima, non conoscevo questo libro, grazie Violet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè ti dovresti vergognare allora visto che questo è il secondo :-o

      Elimina
  2. Corbezzoli! questo lo devo leggere dato che il primo mi è piaciuto molto!^^stupenda anteprima cara!:) Non capisco perchè hanno modificato titolo e copertina originale, mah!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^