martedì 27 agosto 2013

ANTEPRIMA: THE KINGDOM. LA SIGNORA DEI CIMITERI di AMANDA STEVENS

Cari ragazzi, dal 30 agosto arriva in tutte le edicole il secondo capitolo della serie The Graveyard queen, The Kingdom, la signora dei cimiteri della scrittrice Amanda Stevens e da cui pare sarà tratto anche una serie tv. Non so voi, ma io ho particolarmente apprezzato il primo (The Restorer) per le sue atmosfere cupe e per i risvolti decisamente sorprendi. Per questo aspetto con ansia le nuove vicende di Amelia Grey, giovane restauratrice di cimiteri con la capacità di vedere i morti. 



Titolo: The Kingdom. La signora dei cimiteri
Autore: Amanda Stevens
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 5,90


Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere. Perché c'è un cimitero in fondo al lago? Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco? C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.


The Graveyard queen series è composta da:
  • The abandoned (prequel)
  • The Restorer. La signora dei cimiteri (uscito in Italia)
  • The Kingdom. La signora dei cimiteri (in Italia edizione cartacea dal 30 agosto)
  • The Prophet (uscito in America ad aprile)
  • The Visitor (previsto in America per questo ottobre)
  • + altri a seguire

5 commenti:

  1. Anteprima un po' inquietante ma davvero interessante!! Brava Violet ...non ho letto il primo ma sembra diverso dalle storie che si trovano in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto diverso si. Un bel thriller coi fiocchi e non manca la componente paranormale. Decisamente te lo consiglio :-)

      Elimina
  2. Questa trama mi affascina parecchio!^^e ovviamente aspetto con ansia la serie tv che aggiungerò alla mia lunga lista...@.@Ottima scelta capo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh lo sapevo capos. Sei una telefilm dipendente e ovviamente recensirai tutte le puntate ^_^

      Elimina
  3. Scusate sono disperata... ma è uscito in Italia? Io non lo trovo da nessuna parte, nemmeno nella libreria Mondadori (che me lo propone solo in eBook e non sono interessata visto che voglio la versione cartacea). Mi fate sapere? Grazie :)

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^