mercoledì 7 agosto 2013

ANTEPRIME: UN PICCOLO SOGNO di SUSAN E. PHILLIPS e IL LIBRO DI RUTH di LENA VALENTI!!!

Cari lettori, finalmente due anteprime che stavo aspettando da tanto tempo. Un piccolo sogno è il quarto capitolo della serie "Chicago Stars" della sempre bravissima Susan E. Phillips in uscita il 28 agosto, e Il libro di Ruth è il secondo capitolo della saga Vanir della sorprendente Lena Valenti in uscita il 29 agosto. Se vi dico che sono emozionata è dir poco. Adoro entrambe le autrici per le loro storie romantiche e avvincenti e ho voluto parlarvene in un unico post perché sono tra le mie preferite. Se non avete letto ancora queste due saghe così diverse tra loro e così incredibili, allora fatelo perché vi garantisco che non ve ne pentirete.

Titolo: Un piccolo sogno
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Pagine: 464
Prezzo: € 12,00

Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti ben pensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi. 

DICONO DEL LIBRO:

"Susan Elizabeth Phillips scava in profondità per mostrare i punti deboli e la forza interiore dei suoi personaggi. Il risultato è un libro emozionante, divertente e sensuale."
Pubblishers Weekly

"Un piccolo sogno è una lettura che commuove, coinvolge e diverte."
Los Angeles Times


La serie Chicago Stars è composta da: 
  • Il gioco della seduzione
  • Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore
  • E se fosse lui quello giusto?
  • Un piccolo sogno - 29 agosto
  • This heart of mine 
  • Match me if you can 
  • Natural born charmer

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione; Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto? Tutti della serie Chicago Stars, conquistando critica e pubblico. 







Titolo: Il libro di Ruth
Editore: Lena Valenti
Editore: Fanucci
Pagine: 672
Prezzo: € 14,90

Arrivata a Londra per fare visita alla sua migliore amica Aileen, Ruth non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi coinvolta in una guerra fra esseri immortali creati dagli dèi vani e asi. I traumi e le voci del passato tornano a tormentarla, ma Ruth non sa che il suo più grande timore può trasformarsi in un'opportunità per ritrovare se stessa e scoprire chi è veramente: la Cacciatrice, la più potente fra le sacerdotesse della dea Nerthus, colei che può condurre le anime perdute al riposo eterno. Ma il destino la mette nelle mani di Adam un Berserker moro e taciturno che non crede a quanto lei rappresenta e, anzi, ossessionato da visioni oscure e sanguinarie, la ritiene pericolosa per il suo clan. In un gioco di volontà, resistenza e desiderio, Ruth e Adam dovranno cedere all'attrazione l'uno per l'altro e superare rancori e pregiudizi per affrontare uniti, come la Cacciatrice e il Signore degli Animali, la minaccia del Ragnarok, la fine dei tempi che si sta avvicinando.

DICONO DEL LIBRO:

"Lena Valenti non è solo un'autrice: è un modo di essere e di scrivere. Una porta aperta su un mondo nuovo, selvaggio, appassionato, di cui non potrete più fare a meno"
Una habitacion llena de libros

La saga Vanir è composta da: 
  • Il libro di Jade (qui la mia recensione)
  • Il libro di Ruth - 29 agosto
  • El libro de la elegida
  • El libro de Gabriel
  • El libro de Miya
  • Un sueno llamado Saga Vanir - Libro più dvd documentario
  • El libro de la Alquimista 
  • El libro de Ardan

Lena Valenti è un'autentico fenomeno in Spagna. Ha iniziato come libraia di una delle maggiori catene spagnole, per poi diventare la principale autrice di paranormal romance del suo Paese. La saga dei Vanir, di cui Il libro di Jade è il primo romanzo (Fanucci, 2012) ha conquistato le classifiche spagnole. 








1 commento:

  1. Wow bellissime anteprime...la prima mi convince più della seconda!!!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^