martedì 6 agosto 2013

SEGNALAZIONE: BREAKING DESTINY di NADIA ARABESCHI

Cari lettori oggi voglio segnalarvi un romanzo davvero interessante, un romanzo breve per l'esattezza di una giovane autrice italiana, Nadia Arabeschi. La protagonista è Isobel figlia del direttore di un manicomio che stringe amicizia con una paziente di nome Jahn, un tempo musicista di un gruppo chiamato i Breaking Destiny. Se vi piacciono i viaggi nel tempo e se volete conoscere i segreti del destino allora questo libro fa al caso vostro.



 Titolo: Breaking destiny
Autore: Nadia Arabeschi
Editore: ePubblica
Pagine: 121
ISBN: 9788868620103
Formati disponibili: epub, mobi
Genere: fantastico, drammatico

E se potessimo cambiare il passato?
Quando Jahn me lo chiese, non gli diedi retta. Eravamo in un manicomio, dopotutto. Aveva detto cose ben più strane, prima di allora. 
Nulla mi avrebbe preparato a un vero salto del passato - in realtà, ci sono precipitata. Un salto di nove anni.
Sono Isabel Wagner, nata nel 1999 e morta nel 2008. E sono anche Isobel Heiriechs, senza un passato ma con un futuro da riscrivere. Questa è la mia storia e comincia il 31 dicembre 2017. 




L'autrice: 

Vent'anni, qualche gatto di troppo e l'irresistibile voglia di scrivere: eccomi. Adoro le storie d'amore, sopratutto se a lieto fine. Mi piace passeggiare, prendere il sole e stendermi in uno dei parchi milanesi con un buon libro a tenermi compagnia! 
Sono su The Incipit, per i racconti interattivi e su EFP Fanfic per i racconti! 


2 commenti:

  1. Un viaggio nel tempo e personaggi interessanti...ottima segnalazione Violet, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto appena leggendo ed è un libro favoloso!!

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^