martedì 6 agosto 2013

SEGNALAZIONE: LA MASCHERA NERA di VIRGINIA MANDOLINI

Quando il tema principale è l'amore noi romantiche lettrice siamo sempre con le antenne puntate in una sola direzione, anche quando nasce in situazioni particolari e in una forma non proprio consona. I libri fanno sognare e ci regalano forti emozioni, per questo volevo segnalarvi un romanzo di un'autrice nostrana Virginia Mandolini che ha autopubblicato un romanzo dalla trama davvero intrigante con una copertina ancora più interessante che lascia correre l'immaginazione. 


Titolo: La maschera nera
Autore: Virginia Mandolini
Editore: autopubblicato con Youcanprint
Pagine: 474
Genere: amore e avventura
Prezzo: € 18,00 cartaceo - € 3,50 e-book pdf

                                                                                   
Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d'un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un'acuta sensibilità. Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi. 
                                                                                                                                    

L'autrice

Virginia Mandolini è nata il 2 Maggio 1972 a San Benedetto del Tronto (AP). "La maschera nera" è il primo romanzo che ha deciso di pubblicare. Insegnante elementare nella scuola primaria "Alfortville" nell'ISC SUD della sua città da diversi anni, fin da bambina scriveva racconti e brevi romanzi. 


ATTENZIONE: TENETEVI PRONTE PERCHE' A BREVE OSPITEREMO LA PRIMA TAPPA DEL BLOG TOUR DI QUESTO ROMANZO!!



3 commenti:

  1. Bellissima segnalazione, la copertina conferisce un tocco di mistero e fascino e la trama è diversa dalle solite...da leggere! Complimenti a Violet per il consiglio e a Virginia, un'atrice italiana cui auguriamo un gran successo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iris. E speriamo che Virginia abbia tanto successo!!

      Elimina
    2. Grazie ragazze!!! Bellissima anteprima!! Quasi quasi sono incuriosita anch'io...! Ah ah ah :o))))

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^