giovedì 5 settembre 2013

ANTEPRIMA: ANGELOPOLIS di DANIELLE TRUSSONI

Da oggi arriva in tutte le librerie Angelopolis, la città degli angeli seguito di Angelology dell'autrice Danielle Trussoni. Dopo quasi due anni l'attesa è finalmente finita e chi come stava aspettando il continuo di questa strepitosa saga potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo. 

Titolo: Angelopolis
Autore: Danielle Trussoni
Editore: Nord
Pagine: 396
Prezzo: € 18,60
Data di uscita: 5 settembre

Da millenni si muovono nell'ombra. Sono spietati, implacabili, immortali. Sono Nefilim, creature nate dall'unione tra gli angeli che hanno osato sfidare Dio e gli umani. Nel corso dei secoli, hanno vissuto in mezzo a noi, per dominarci. Sono stati condottieri, re, imperatori. E, ancora oggi, governano le sorti del mondo. Da generazioni combattono nell'ombra. Sono gli angelologi, una società segreta di studioso, religiosi e...cacciatori. Nel corso dei secoli, si sono opposti con ogni mezzo al Male sceso sulla Terra con un battito d'ali. E' ancora oggi, sono alla ricerca dell'arma che possa annientarlo. 
Sono trascorsi dieci anni, ma Verlaine non può dimenticare: le ali scure di Evangeline che si stagliano contro il cielo di New York sono sempre stati lì, davanti ai suoi occhi, a rammentargli come la donna che ama - un tempo fedele alleata degli angelologi - sia diventata Nefilim. Era stato allora, al cospetto di quel tradimento supremo, che lui aveva giurato di dedicare ogni istante della propria vita al tentativo di salvarla. Eppure, quando Evangeline gli appare improvvisamente davanti, in una stradina di Parigi, lui si rende conto che affrontare da solo una creatura così imprevedibile e pericolosa sarebbe un'assoluta follia. Ma gli angelologi cui si rivolge vogliono aiutare Evangeline o annientarla? E perché l'esito di quella missione sembra dipendere da un oggetto leggendario, forse sepolto nei sotterranei di Parigi, forse nascosto in un elegante palazzo di San Pietroburgo, forse perduto nelle lande desolata della Siberia? Ma, sopratutto, perché Evangeline è diventata il fulcro di quella guerra millenaria, da cui dipende il futuro dell'umanità?
Sulla scia del successo planetario di Angelology, definito dal New York Times <<uno dei migliori romanzi degli ultimi anni>>, Danielle Trussoni ci regala un nuovo best-seller in cui Storia, teologia e azione si fondono in modo geniale e danno vita a un affresco grandioso

La serie è composta da:

- Angelology (2011)
- Angelopolis - 5 settembre 2013
+ un altro a seguire

6 commenti:

  1. Io dovrei ancora leggere il primo volume... Non sono una grandissima fan delle storie a tema "angeli", in realtà XD, però questa serie in particolare mi ispirava, parecchio più di tante altre! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie! So che questo libro ha diviso molti, ma devo dire che io personalmente ho trovato il primo fantastico. Sembrava di vedere un film. Però se non ti piacciono le storie sugli angeli non posso dire che questo faccia al caso tuo perché qui si parla di Nefilim e non stanno affatto dalla parte dei buoni...

      Elimina
  2. Io adoro le storie di angeli e tu capo lo sai bene!^^ricordo che eri entusiasta del primo libro, anche questo sarà stupendo...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo!! Guarda il primo libro è stato molto intreccioso e pieno di fatti sconcertanti. Pareva davvero di stare dentro un film. Vediamo come si rivelerà questo ^^

      Elimina
  3. Anche io adoro le storie di angeli...i Nefilim però mi mettono un certo stato di ansia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè si in effetti questi tipi di Nefilim mettono ansia anche a me ^_^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^