venerdì 6 settembre 2013

DAL 19 SETTEMBRE TORNA LISA KLEYPAS CON DUE FANTASTICHE ANTEPRIME!!

Cari lettori, la Leggereditore ci fa oggi una graditissima sorpresa perché il 26 settembre usciranno in contemporanea due fantastiche anteprime appartenenti alla stessa serie, quella delle "Audaci zitelle" scritta da Lisa Kleypas. Il primo dal titolo Segreti di una notte d'estate e il secondo Accadde in autunno raccontano le vicende di quattro donne dalle passioni coraggiose, pronte a sfidare le rigide regole della società vittoriana. 



Titolo: Segreti di una notte d'estate
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: € 10,00

Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l’uomo della loro vita venga a cercarle: l’amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d’ora in poi si aiuteranno l’una con l’altra. Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote. E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare. Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare… Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l’amore, li lascerà senza fiato.




Titolo: Accadde in autunno
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: € 10,00

Accadde al ballo, dove la bella Lillian Bowman scoprì che il suo temperamento da americana, diretto e sfrontato, non era ben visto nell’affettata società inglese. Soprattutto agli occhi di Lord Westcliff, Marcus, lo scapolo d’oro più insopportabile della città. Accadde in giardino, dove Marcus e Lillian scoprirono che un solo appassionante bacio poteva valere più di mille arroganti pregiudizi, e persino più di un profumo afrodisiaco! Accadde in autunno, quando Marcus, l’uomo che non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni, scoprì di essere tutt’altro che una roccia: con Lillian ogni tocco era una squisita tortura. Ma quell’insolente americana non era senz’altro nella lista delle “donne da sposare”…


Siete pronte a farvi coinvolgere?


3 commenti:

  1. Queste due anteprime mi piacciono un casino perchè mi ricordano storie che leggevo tempo fa ambientate in tempi lontani con protagoniste giovani donne piene di carattere! Grazie per la segnalazione Violet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!! In effetti è da tanto che non leggiamo un romanzo storico, però ci piacevano tanto...

      Elimina
  2. Belle queste anteprime capo, apprezzo sempre le donne con un carattere forte e l'epoca in cui sono ambientate le loro storie è estremamente affascinante!^^

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^