martedì 10 settembre 2013

ANTEPRIMA: LE SCUDERIE DI RE SALOMONE

Cari amici, desidero parlarvi di un libro in formato e-book (disponibile formato epub) che ha suscitato il mio interesse dato che tratta di archeologia ed avventura. Due argomenti piuttosto convincenti per conquistare un lettore vi pare? E' disponibile dal 30 luglio 2013.




Titolo: Le scuderie di re Salomone
Autore: Roberto De Giorgi
Editore: Spazio Agorà
Prezzo: € 2,99

In questa vicenda si narra di un giovane, poco più che trentenne, archeologo americano e di un suo amico, concittadino di El Paso, Texas, che fanno un viaggio straordinario verso tutt'altro personaggio biblico. Un racconto lungo, non un vero e proprio romanzo, esattamente un romanzo breve scritto per ragazzi e adulti, con il senso di una religiosità che non stanca, non annoia. Le vicende narrate, con uno stile semplice e senza cedere nella banalità, si alternano come le scene di un film, con cambi repentini, paesaggi e viaggi nel tempo, sempre tenendo conto delle esigenze dello studioso dei reperti e del fotografo che raccoglie immagini con tutti gli imprevisti del caso. Si può viaggiare in percorso archeologico per recuperare la fede? Può essere anche se non è lineare e per nulla scientifico.

Puoi trovare il libro in tutte le librerie online, queste alcune:


3 commenti:

  1. Interessante anteprima Indil, storia diverse dalle solite!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!^^di solito gli archeologi sono coinvolti in racconti affascinanti e questo lo sembra!:)

      Elimina
  2. Ma lo avete letto?

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^