sabato 7 settembre 2013

ANTEPRIMA: CON TRE QUARTI DI CUORE di SELENE PASCASI

Lasciatevi catturare dal fascino della lettura e coinvolgere dalla profondità della poesia con la mente e soprattutto con il cuore, precisamente con “Tre quarti di cuore”. La scrittrice italiana Selene Pascasi ha raccolto 47 componimenti poetici in questo libro in uscita a settembre, raccontando il sentimento dell’amore e soffermandosi su temi quali la lotta al pregiudizio e la giustizia. 




 
Titolo: Con tre quarti di cuore
Autore: Selene Pascasi
Editore: Galassia Arte
Genere: Poesia
Pagine: 70
Formato: 14x20
Prezzo: 16,00 euro
Uscita: settembre 2013
 

Sono convinta che la Poesia non sia solo inchiostro su carta, ma possa e debba ritenersi anche uno strumento per riaccendere i riflettori sulle ferite che la superficialità e l’anestesia del pensiero, sta provocando nella nostra società.
Selena Pascasi


Selene Pascasi è una giornalista pubblicista, un' avvocato, una scrittrice e poetessa italiana da sempre attenta alle tematiche sociali e familiari. Svolge la professione forense occupandosi principalmente di questioni legate a separazioni, divorzi, adozioni, curatela di minori. Come avvocato, combatte nelle aule giudiziarie ma come giornalista approfondisce sentenze, le commento, e ne veicola il principio. Come scrittrice, ha pubblicato un libro sui crimini commessi “contro la persona”, analizzando più di trecento casi pratici. Nel suo ultimo libro possiamo apprezzarla anche come poetessa, che lotta usando il cuore, un foglio ed una penna.
 
https://www.facebook.com/pages/Studio-Legale-Avv-Selene-Pascasi/116631035099848

4 commenti:

  1. Adoro ogni genere di poesia e il titolo promette davvero bene...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Indil il titolo sembra promettente

      Elimina
  2. Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Selene e in bocca al lupo x tutto!

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^