martedì 17 settembre 2013

ANTEPRIMA: UN AMORE SU MISURA di SUGAR JAMISON

Cari lettori ma soprattutto lettrici, voglio segnalarvi un libro che ho trovato molto carino, adatto a chi come me, sta attenta al peso forma ma senza cadere nella paranoia. Il cibo è uno dei piaceri della vita e non comprendo chi decide di torturarsi mangiando sempre foglie di insalata o mezza mela la domenica. Alimentarsi con moderazione, questo è il segreto. Un amore su misura è una storia carina e divertente che però sono sicura vi farà riflettere. Potrete trovarlo in libreria il 26 settembre.



Titolo: Un amore su misura
Autore: Sugar Jamison
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: € 10,00

Ellis Garrett è una ragazza che non teme sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve... decisamente pericolose. Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?

La serie è composta da:
- Amore su misura (26 settembre 2013)
- Have Yourself a Curvy little Christmas (novella)
- Thrown for a Curve

7 commenti:

  1. Questo libro mi piace un sacco. Dev'essere divertente. Grazie Indil per la segnalazione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso anche io che sia molto carino e poi tratta di un argomento che può aiutare ad avere più fiducia in se stesse!:)

      Elimina
  2. Ma che carino!!!...mi ispira un sacco! *_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefi!^^l'ho trovato molto interessante ed attuale, penso che sia una lettura che può gratificare l'ego di tutte quelle donne che, grazie a Dio, hanno qualche chiletto in più!:D

      Elimina
  3. Davvero carino e divertente. Mi piace la storia :) sembra molto attuale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo credo anche io cara Iris e poi sarà utile a molte ragazze!^^

      Elimina
  4. davvero molto coarino e divertente

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^