giovedì 12 settembre 2013

DAL 17 SETTEMBRE ARRIVA IN LIBRERIA IL BOSCO DEI CUORI ADDORMENTATI di ESTHER SANZ!

Cover spagnola
Il 17 settembre approda in libreria Il bosco dei cuori addormentati, primo libro di una trilogia spagnola Young Adult chiamata "El bosque" e scritto dall'autrice Esther Sanz. Il libro narra le vicende di Clara, una diciasettenne che dopo il suicidio della madre e la morte della nonna che l'aveva cresciuta, viene affidata ad uno zio che vive in un piccolo paesino di montagna. Ma ben presto la ragazza conosce Victor, un giovane studente universitario e Rio un angelo bellissimo che custodisce il segreto di un bosco. 
Ma questo è solo il succo di una storia decisamente intrigante. Un demone e un angelo in conflitto e una passione travolgente quanto impossibile. 




Titolo: Il bosco dei cuori addormentati
Autore: Esther Sanz
Editore: Piemme
Pagine: 276
Prezzo: € 16,00

Clara ha appena compiuto diciassette anni e la sua vita è a pezzi. Non ha mai conosciuto suo padre, sua madre si è suicidata e da poco è morta anche la nonna che l’ha cresciuta. L’assistente sociale decide così di affidarla all’unico parente, zio Alvaro, che vive in un minuscolo paesino in montagna, isolato dal mondo. Quando Victor, un giovane studente universitario, la prende sotto la propria ala protettiva finalmente sembra che la vita della ragazza possa trovare un po’ di serenità. Ma un giorno Clara si ritrova in una parte del bosco dove nessuno dovrebbe andare, secondo le leggende che circolano in paese, e dove incontra Rio, un ragazzo bellissimo. È un immortale, un angelo che da oltre cinquecento anni custodisce il segreto del bosco: il seme dell’immortalità. I due vengono presi da un amore travolgente e Clara, che non ha ancora mai baciato un ragazzo in tutta la sua vita, decide di lasciarsi andare a quella passione profonda...


Qui un breve estratto

6 commenti:

  1. Sembra una storia forte ma davvero interessante! Grazie per la segnalazione Violet

    RispondiElimina
  2. Mix intrigante: angeli ed una storia d'amore, a giudicare dalla trama, molto "passionale"!!Beh..staremo a vedere! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefi! La trama è molto intrigante e spero davvero che non ci deluderà...

      Elimina
  3. Il titolo e la copertina mi piacciono molto e si sa che dove ci sono gli angeli c'è una storia affascinante, bravo capo!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Indil! La copertina ha un non so cosa di magico e dove ci sono gli angeli ci sono sicuramente risvolti interessanti.

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^