mercoledì 18 settembre 2013

IL 24 OTTOBRE ARRIVA IN LIBRERIA CONTRATTO DI PASSIONE, TERZO ROMANZO DI JENNIFER PROBST!!

Care lettrici (eh si mi rivolgo a voi) sono sicura che questa notizia vi farà fare i salti di gioia perché l'attesa è quasi finita. Manca davvero poco all'uscita del terzo romanzo della serie Marriage to a Billionaire scritta da Jennifer Probst. Contratto di passione sarà in tutte le librerie a partire dal 24 ottobre. 


Titolo: Contratto di passione
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Pagine: 336
Prezzo: € 13,90

Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell’azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena. Finché, complice una conferenza con cena a seguire, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra… combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.


La serie è composta da: 

- Contratto indecente
- Contratto fatale
- Contratto di passione - 24 ottobre 2013
- The Marriage Merger

4 commenti:

  1. Mah...avrei apprezzato un pò più di fantasia nei titoli ma la storia sembra carina...non c'entrano le manette vero?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Ma no dai! Hanno il medesimo titolo perché ci sono sempre dei contratti di mezzo ;-)

      Elimina
  2. Il titolo infatti non promette bene...ahahah però la storia sembra carina ma forse un po' troppo piccante direi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iris puoi leggere tranquillamente questa serie perché le scene non sono descritte in modo volgare e non particolarmente spinte ^_^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^