venerdì 13 settembre 2013

PASSIONE PERICOLOSA - L'ULTIMO ROMANZO DI LISA MARIE RICE IN LIBRERIA DAL 26 SETTEMBRE

Il 26 settembre arriva in libreria Passione Pericolosa, il romanzo conclusivo della trilogia Dangerous di Lisa Marie Rice. Azione, passione, suspense ed erotismo ai massimi livelli sono gli ingredienti che vi terranno incollati alle pagine fino alla fine. Pronte a farvi travolgere?


Titolo: Passione pericolosa
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Leggereditore
Pagine: 320
Prezzo: € 10,00

I sentimenti uccidono più velocemente dei proiettili. Questo è il credo di Viktor ‘Drake’ Drakovich: una leggenda, un rinnegato, un enigma. Il capo temuto e potente di un impero da miliardi di dollari. Un uomo senza amore e senza debolezze. Fino a quando non conosce Grace Larsen, una bellissima, talentuosa artista che gli toglie il fiato sin dal primo sguardo e diventa la sua ossessione. Il desiderio di possederla, proteggerla, portarla all’estasi nel piacere diventa sempre più bruciante, invade i suoi sogni e i suoi pensieri. Il loro incontro non lo deluderà e sarà una scoperta meravigliosa per entrambi. Ma per Grace entrare nel mondo di Drake significa diventare un bersaglio per i suoi implacabili nemici, e il prezzo della passione può essere quello della vita.


La serie è composta da:

- Amanti pericolosi
- Segreti pericolosi
- Passione pericolosa (26 settembre 2013)

3 commenti:

  1. Possiamo fermarci ad azione, passione e suspance?^^ bella la rosa rossa...:D

    RispondiElimina
  2. Questi romanzi ormai spopolano in libreria...non capisco ancora bene perchè :)(:

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^