lunedì 23 settembre 2013

SEGNALAZIONE: L'OCCHIO DI SHAHVANI di ANDREA LOMBARDO

Buon pomeriggio ragazzi, oggi vi propongo un'altra interessante anteprima dal marchio "Made in Italy". L'occhio di Shahvani è il primo capitolo di una trilogia fantasy settecentesca scritta dal giovanissimo Andrea Lombardo, dove segreti e magia oscura si intrecciano dando vita ad una storia fantastica e avvincente. Samuel un giovane arruolato della Marina si impossessa di un'antico amuleto che racchiude il potere di Shahvani, una creatura sconosciuta rimasta sigillata per oltre mille anni. Assieme al padre, alla sorella e al suo fidato amico decide di partire per trovare e distruggere gli altri tre amuleti che contengono il potere oscuro di questa antica creatura e impedirne definitivamente il risveglio.


Titolo: L'occhio di Shahvani
Autore: Andrea Lombardo
Editore: ePubblica
Pagine: 203
Prezzo: € 4,99


In un mondo in cui misteri e leggende fanno cadere un velo sulla realtà, Samuel, Samantha e Paul, giovani arruolati in marina, dopo essere venuti a conoscenza di un’isola misteriosa nell’Oceano Nero, un mare sconfinato e sconosciuto che si dice essere infestato da mostri, decidono di partire. Verranno presto a conoscenza di segreti tenuti tali da secoli, alleati che si riveleranno essere nemici e quattro amuleti racchiudenti dei poteri oscuri. Samuel verrà in possesso di uno di essi, l’Occhio di Shahvani, ma sarà presto cacciato dalla marina per aver infranto le loro regole sull’Oceano Nero. Scoprirà che i quattro amuleti racchiudono gli immensi e oscuri poteri di Shahvani, nonché lui stesso, creatura sconosciuta rimasta sigillata per oltre mille anni e deciderà di cercarli e distruggerli. Nicholas White, padre adottivo di Samuel e Samantha nonché ammiraglio della marina, inizialmente contrario alla missione di Samuel definita da lui stesso “suicida”, si dovrà ricredere non appena scoprirà che l’Occhio di Shahvani sarà la loro unica speranza – e arma – contro il nemico. Così, Samuel dovrà fare i conti con l’immenso e quasi incontrollabile potere dell’Occhio e con Vincent Roland ed Alexander Graves, i due uomini che gli daranno la caccia, mentre cercherà un modo di trovare gli altri tre amuleti e distruggerli una volta per tutte per impedire il risveglio di Shahvani, con l’aiuto dell’adorata e a volte fragile sorella, del fidato amico, del padre adottivo e di altri personaggi dal cuore puro che si uniranno alla sua causa.


Brevi note sull'autore: Andrea Lombardo
Sono nato a Catania in data 07/04/1995 e vivo a Paternò. Sono un ragazzo di 18 anni con una forte passione per la scrittura . Un anno fa cominciai a scrivere un libro intitolato "La lama dell'oblio", di genere fantasy, ma che purtroppo, per via della mia poco esperienza nel campo, non andò a buon fine. Non c'è un motivo preciso per cui iniziai a scriverlo; sono sempre stato appassionato di letteratura e questa passione mi ha portato istintivamente a scrivere un mio libro personale. Fin da piccolo sono un ragazzo molto creativo e fantasioso, sempre con un mondo nuovo nella mia testa tutto da raccontare e una voglia irrefrenabile di conoscere il mondo e le sue sfumature. Quest'anno, il 2013, ho scritto il mio secondo libro, L'occhio di Shahvani, che sarà il primo di una trilogia. Potrò sembrare un pò giovane e inesperto per entrare nel mondo dell'editoria, ma ho intenzione almeno di provarci e, si spera, di dimostrare il contrario. 



Qui trovate il libro sul sito della casa editrice
Invece qui il sito Ultima Books offre 3,00 € di credito bonus ai nuovi registrati. 
Non lasciatevelo sfuggire!! 


4 commenti:

  1. Un'isola deserta, amulati, mistero...bellissima trama! Interessante che sia stata scritta da un giovane italiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trama molto interessante Iris. I nostri autori sono davvero geniali.

      Elimina
  2. Questo è pane per i miei denti e lo sai, davvero avvincente! Bravo capo, ottima segnalazione...:)

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^