sabato 14 settembre 2013

SI CONCLUDE LA TRILOGIA SUI LICANTROPI DI ANDREA CREMER CON BLOODROSE, DAL 19 SETTEMBRE IN LIBRERIA!

Buon sabato lettori, oggi devo proporvi un'anteprima che stavo aspettando da un sacco di tempo e di cui ormai avevo perso la speranza. Ma per questa notizia devo ringraziare la amica Francy del blog Leggere Fantastico perché senza di lei sarei sicuramente persa. Il 19 settembre arriva l'atteso ultimo capitolo della serie Nightshade dal titolo Bloodrose di Andrea Cremer. Finalmente e dico finalmente sapremo chi sceglierà Calla, la guerriera Alfa del branco tra Ren e Shay e i risvolti dello scontro finale tra i custodi e i guardiani. 


Titolo: Bloodrose
Autore: Andrea Cremer
Editore: DeAgostini
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90

Per Calla, il lupo mannaro adolescente femmina che non si è mai tirata indietro alle battaglie, è arrivato il momento dello scontro finale con Bosque Mar. Nell'imminente guerra in ballo c'è molto di più di una semplice vittoria, c'è la salvezza di Ren, l'amico che Calla pensava di aver perso; c'è l'amore per Shay, messo alla prova dalle sue scenate di gelosia; c'è la sicurezza di suo fratello Ansel, sempre più fragile e spaesato. Ma sopratutto c'è il suo ruolo di femmina alfa, che deve ancora essere messo alla prova, nonostante gli orrori inimmaginabili che deve patire per liberare il mondo dalla magia distruttiva dei Custodi. Deve infine decidere cosa farà una volta che la guerra sarà terminata, sempre che sopravviva... 


La serie è composta da: 

- Nightshade (2011)
- Wolfsbane (2012)
- Bloodrose (19 settembre 2013)

3 commenti:

  1. Amo questa saga, l'ho conosciuta grazie a te capo e mi rattrista un pò che si concluda...perchè si conclude veeeeeeeero?:D Copertina e titolo sono fantastici, anteprima più che apprezzata!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si Indil si conclude anche se ci sono un paio di prequel inerenti alla saga. Chissà se la nostra casa editrice deciderà di pubblicarli...

      Elimina
  2. Allora grazie a Francy e a te cara Violet perchè anche io amo questa saga e sono in attesa di sapere cosa riserverà il destino per la bella Calla...io avrei una preferenza:)

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^