mercoledì 23 ottobre 2013

ANTEPRIMA: HUNTED di ANGELA C. RYAN


Bellissima cover, autrice italiana molto in gamba e il racconto di una storia avvincente. Le premesse ci sono tutte per una lettura piacevole e coinvolgente. Hunted è il nuovo libro di Angela C.Ryan, uscito il 16 ottobre 2013. Protagonista Abby Allen, una ragazza speciale fissata per Superman. Un’avventura colma di effetti speciali e personaggi dai poteri straordinari, il tutto sfumato da un’intensa storia d’amore. Assolutamente da non perdere.

Titolo: Hunted
Autore: Angela C.Ryan
Pagine: 210 in formato digitale

Abby Allen si definisce “Un’edizione limitata”, non per esemplare bellezza, ma per una serie di qualità che la rendono un tipo curioso e un po’ fuori dal comune. Diciotto anni, logorroica e con la sorprendente capacità di creare situazioni imbarazzanti, Abby ha una fissa per Superman e spera di incontrare un ragazzo che, pur senza superpoteri, gli assomigli almeno un po’, per integrità ed eroismo. Il destino sembra accontentarla e quando incontra Kevan, la sua vita prende improvvisamente una strana piega, dando inizio a una girandola di eventi che un passo alla volta, riveleranno il segreto che è sepolto nel suo passato. In una realtà dove nessuno è ciò che sembra, si sta compiendo una guerra aliena in cui si muovono personaggi intriganti e complessi. Le loro storie si intrecceranno irrimediabilmente le une alle altre, costringendo Abby a subire agghiaccianti rivelazioni su se stessa. Saranno Kevan e un gruppo di ragazzi dotati di poteri straordinari ad accompagnarla in questa avventura, e mentre scende a compromessi con il suo nuovo io, sarà l’amore che prova per Kevan a tenerla saldamente ancorata alla realtà. E allo stesso tempo, la costringerà a prendere decisioni che la allontaneranno sempre di più dal suo supereroe.


“Ero a un ballo, con indosso un vestito smesso di mia sorella e le mie comode Converse, e come Alice nel Paese delle Meraviglie, sono caduta in un buco per svegliarmi qui, dove niente sembra avere un senso.”

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Angela C. Ryan si definisce una “sognatrice” con una grande passione: i libri. Ama scrivere perché è l’unico modo che conosce per far vivere i suoi sogni. Vive in un piccolo paesino con il marito e il suo Siberian Husky Zeus ma nella sua fantasia, abita su una fantastica isola che non c’è, in un castello circondato da ampie vallate abitate da fate, folletti e ogni sorta di creatura magica e qualche supereroe.
Ha già pubblicato Biscotti alla Vaniglia, e con Patrisha Mar, sua amica e collega, ha pubblicato, con lo pseudonimo di Katherine Keller, Black Shadow e Crimson Shadow, i primi due capitoli di una saga paranormal romance che prende il nome di The Shadows Saga.
Hunted è il suo secondo romanzo da solista. 

Allora siete pronti per intraprendere questa avventura colma di superpoteri? Io si, e vi aspetto presto con la recensione di Hunted.

4 commenti:

  1. Io sono prontissima!! La trama è bellissima, l'adoro. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  2. Mi ha colpito subito la trama, diversa dalle altre...assolutamente da leggere!

    RispondiElimina
  3. Interessante il personaggio di Abby. Le storie in cui ci sono di mezzo guerre aliene non deludono mai!:)

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Indil poi l'autrice è italiana quindi non possiamo perdere Hunted!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^