giovedì 31 ottobre 2013

ARRIVA OGGI IN TUTTE LE LIBRERIE SCEGLIMI, SECONDO ROMANZO DELLA SERIE "THE STARK TRILOGY"

Esce oggi miei cari lettori SCEGLIMI, il secondo romanzo di J. Kenner seguito di Liberami (recensito da me qui) della serie "The Stark Trilogy". Continua la tormentata storia d'amore tra Damien e Nikki e forse finalmente sapremo qualcosa di più sull'oscuro passato di Damien. Il primo mi era piaciuto abbastanza e voglio proprio vedere come proseguirà la storia. 


Titolo: Sceglimi
Autore: J. Kenner
Editore: Nord
Pagine: 380
Prezzo: € 14,90

Giovane, ricco e affascinante, Damien Stark è il sogno proibito di ogni donna, un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no. Eppure, dietro quella maschera di granitica sicurezza, si cela una personalità profondamente tormentata, e l'unica a conoscere la sua fragilità è Nikki Fairchild. Fin dal loro primo incontro, infatti, tra i due è nata una complicità tanto intensa da non poter essere repressa. Un sentimento così puro e sincero da spazzare via ogni paura. Un'attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Nikki ha deciso: sarà soltanto sua. Ma, in fondo al cuore, sa che Damien le nasconde ancora la verità e che non si è liberato delle ombre che offuscano la sua vita. Lei però non è disposta ad aspettare per sempre. Perché ha bisogno di essere scelta, perché ha bisogno di essere amata.

La serie è composta da:
- Libermi
- Sceglimi - 31 ottobre
- Amami - in uscita il 14 novembre 


Cosa pensate di questa serie? Avete letto il primo?

6 commenti:

  1. Personaggio affascinante questo Damien e la storia d'amore si prospetta coinvolgente come piace a me, complimenti per la scelta!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm non sono sicura che potrebbe piacerti perché non è il genere che piace a te ahahah ;-)

      Elimina
  2. io non ho ancora iniziato questa serie, sembra promettente però!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il primo non ha fatto proprio impazzire...ho letto di meglio. Ma sono curiosa su come si evolverà la storia perché nel primo non è stato detto tutto ;)

      Elimina
  3. Mmmm non ho letto il primo e guardando la copertina di Sceglimi...dubito che leggerò il seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta non posso darti torto ^___^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^