martedì 29 ottobre 2013

GIVEAWAY 100 FOLLOWER

Cari lettori sono passati quasi sei mesi da quando Iris, Indil e io abbiamo deciso di aprire questo blog. Per la verità, l'idea era nata già lo scorso anno, ma voi dovete sapere che avendo tre personalità differenti ne è passato del tempo prima che ci mettessimo d'accordo ;). Ma tutto sommato ce l'abbiamo fatta e ora siamo qui per festeggiare il raggiungimento dei 100 FOLLOWERQuesto è un post per ringraziarvi. Di tutto. Per chi ci segue fedelmente, per i commenti che lasciate, per quei lettori silenziosi che ogni tanto lasciano una traccia del loro passaggio e grazie anche a tutti quegli autori che continuano a credere in noi. 




Per festeggiare con voi abbiamo deciso di mettere in palio 5 libri in versione ebook di alcune autrici conosciute e molto apprezzate nel web. Sto parlando di: Patrisha Mar, Angela C. Ryan, Rossella Castelli, Barbara Schaer, Connie Furnari.

LE COPIE IN PALIO SONO: 

(clicca sulla copertina per leggere la recensione)


  


E DI SEGUITO ALCUNE REGOLE IMPORTANTI PER PARTECIPARE:

1. Essere lettori fissi del blog - Basta avere un account gmail o yahoo e cercare sulla colonna di sinistra dove c'è scritto appunto: lettori fissi. Cliccate su "unisciti a questo sito" e con un paio di clic il gioco è fatto. 
2. Lasciate un commento a questo post. Basta scegliere una copia del libro che volete e spiegare il perché volete proprio quel libro. Mi raccomando dovete essere il più convincenti possibile. Nel commento dovete lasciare anche l'indirizzo email per contattarvi in seguito. Saranno le stesse autrici a scegliere il commento più bello.
3. E infine condividete la notizia sui vostri social network, in particolar modo facebook e google +, o qualunque altro va bene lo stesso. Se avete un blog condividete la notizia inserendo, sempre se volete, il nostro banner.



Il giveaway si concluderà il 19 novembre. A partire da oggi avete ben tre settimane di tempo. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci qui: libridincanto@gmail.com

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

31 commenti:

  1. Uh che bello O.O sono la prima? Non ci credo. Inanzitutto complimenti per il traguardo raggiunto, 100 follower sono una bella soddisfazione. Allora, senza dubbio, tra i libri sopra citati io scelgo "I protettori dell'oracolo-Buio" di Patrisha Mar(non che gli altri libri non mi piacciano,anzi, ma quando ho visto questo, i miei occhi si sono trasformati in cuoricini sbrilluccicosi XD). Ho letto parecchi pareri positivi su questa autrice e il libro ha attirato sin da subito la mia attenzione. Non appena ne ho letto la trama mi sono detta "devo leggerlo assolutamente". Amo i libri fantasy, paranormal romance e l’urban fantasy e sono sicurissima che questo libro mi piacerà moltissimo. Insomma, chi riesce a resistere a dei protettori che hanno il compito di combattere i notturni? Non sò resistere a un bel libro in cui amore, passione, mistero e azione si mescolano in uno scenario elettrizzante, quindi colgo questa occasione al volo e incrocio le dita *-* Grazie mille per l'opportunità.

    Ho condiviso qui:
    https://plus.google.com/107640467943315759815/posts/3J8vrZ2rBhK
    https://twitter.com/Simona1488/status/395201484725301248
    https://www.facebook.com/simona.todaro.98/posts/548579398544364
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una nuova follower, mi hai mandato l'invito del giveaway su fb.
    Prima di tutto ti faccio i complimenti per il blog, e per il traguardo raggiungo!
    Questo giveaway è davvero interessante! ti ringrazio per questa occasione!
    Sono libri davvero interessanti, difficile scegliere!
    dico Le pietre del destino -Rossella Castelli
    Ho scelto questo libro, perchè la trama mi ha completamente incantato. Ho letto la recensione che hai scritto, e la mia curiosità è salita alle stelle.
    Mi sembra un libro davvero intrigante e soprattutto originale. Una storia molto emozionante e dolce! Devo leggere assolutamente questo libro, perchè sono sicura che mi conquisterà come pochi libri sono riusciti a fare fino ad adesso!
    Ho condiviso qui:
    https://twitter.com/Mary1993_/status/395209462262145024

    https://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/481635238610428

    https://plus.google.com/u/0/106162155260612797272/posts/Z2rRgqg3KWf

    http://ilsognodiunalettrice.blogspot.it/2013/10/premio-versatile-blogger-award-e.html

    Mary.mary1993@yahoo.it
    Grazie ancora per questa occasione!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguroni per i 100 follower! E complimenti per la grafica rinnovata allo spirito di Halloween **
    Questa volta passo, ma vi faccio i complimentoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cris! Siamo contente che ti piaccia ;)

      Elimina
  4. tanti auguri per il traguardo raggiunto!!!
    a me piace molto leggere e se potessi li sceglierei tutti... ma quello che mi attira di più è " Le pietre del destino" di Rossella Castelli... la trama mi affascina e mi incuriosisce un mix di mistero, sentimento, intrighi, tutto ciò ambientato in un luogo fantastico !!quello che ci vuole per evadere un pò dalla realtà!
    vorrei tanto vincerlo per poterlo leggere anche se ho visto che su e-pubblica e su altri siti è in vendita a un mini -prezzo quindi in caso non lo vincessi lo comprerei sicuramente!!
    ciao a tutti
    dory5678@libero.it
    condividerò nel mio profilo facebook
    https://www.facebook.com/dory5678

    RispondiElimina
  5. Sto pubblicizzando l'evento su Facebook, per chi non mi conoscesse, sono l'autrice di uno dei libri in palio, Stryx ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Connie, abbiamo pensato di festeggiare nel miglior modo possibile il raggiungimento dei 100 followers e Stryx non poteva di certo mancare in questo giveaway!!

      Elimina
  6. Auguro un in bocca al lupo a coloro che vorranno partecipare all'evento e festeggiare con noi il bellissimo lavoro che Libri d'Incanto dedica alla nostra passione più grande ^_^ ... e... Auguri ragazze, continuate così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella, sempre gentile e carina!!! Inutile dire che senza di voi, autrici di talento e soprattutto disponibili a collaborare, tutto questo non sarebbe possibile!

      Elimina
  7. Ciao! :)
    Nuova follower! :D
    Non conoscevo questo blog! ;)
    Beh ovviamente partecipo!
    Grazie innazitutto per l'occasione! :D
    A me piacerebbe moltissimo ricevere Stryx! Un annetto fa mi era stata inviata gentilmente la copia ebook dall'autrice!
    L'ho adorato! Mi è piaciuto davvero tanto, è uno dei libri fantasy italiano più bello che abbia letto! ^^
    Beh, averlo in cartaceo sulla mia libreria sarebbe davvero splendido! E poi devo ammettere che la cover mi piace anche troppo! ;)

    Ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/shaiiibella
    https://www.facebook.com/Ilibricifannovolare?ref=hl
    Ho anche fatto +1! :P

    Non mi resta altro da fare che incrociare le dita! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Jaqueline grazie per esserti aggiunta al nostro blog! Il giveaway prevede l'assegnazione di questi fantastici libri in formato digitale e non cartaceo, come spiegato nella presentazione di Violet! Se hai già letto Stryx allora magari puoi partecipare per l'assegnazione di uno degli altri libri...a te la scelta! In bocca al lupo!

      Elimina
  8. Sono lieta e onorata di poter partecipare a questo bellissimo evento e ringrazio per avermi dato questa possibilita'; complimenti per il Blog che non conoscevo e che ho salvato tra i preferiti; avendo la possibilita' di scegliere vorrei il libro di Patrisha Mar perche' e' quello che in assoluto piu' si avvicina alla mia personalita' di lettrice e che piu' mi affascina. Vorrei concludere con questa frase la mia partecipazione: "L'amore non è altro che il tentativo di superare la barriera del tempo, perforando lo schermo dello spazio. Ma questa è solo apparenza, in realtà è solo la materia che inquieta si trasforma."
    Condiviso su Facebook nella mia pagina https://www.facebook.com/WhatWomenWantQuelloCheLeDonneVogliono?ref=hl

    RispondiElimina
  9. Complimenti davvero per questo blog! :) non lo conoscevo e invece adesso non vedo l'ora di spulciarmelo tutto per bene!
    Tra i libri in palio io scelgo senza dubbio "Stryx il marchio della strega" perche proprio in questi giorni l'ho messo in lista desideri. Cercavo la versione ebook ma ho capito che non è disponibile (almeno con mezzi leciti) e quindi avevo già in programma di acquistare il cartaceo.
    Ho conosciuto da qualche giorno Connie su facebook e sia che vinca il suo ebook sia che no, non vedo comunque l'ora di leggere il suo libro :)

    RispondiElimina
  10. Favoloso giveaway ma tra i libri proposti scelgo senza dubbio Hunted! E' da un po' che lo tengo d'occhio! mi ispira moltissimo la storia dei supereroi e, dalla trama, trovo che Abby mi assomigli un po'... speriamo anche io di trovare un gruppo di ragazzi superdotati come amici XD Incrocio le ditaa!! ^^
    ho condiviso: https://plus.google.com/101059328130517105731/posts/RzVeuiQte2h
    https://www.facebook.com/sofia.panzera/posts/10201706481800552

    la mia mail: sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  11. Ragazze io sto condividendo ma non partecipo perché gli ho già letti tutti questi romanzi splendidi, tranne uno... ma non ho proprio tempo ora per un altro in lista. Ma piaccio piaccio su facebook e condivido condivido! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eilan!! Grazie mille!! <3 <3 *____*

      Elimina
  12. Ciao ragazze! Io sono passata solo per farvi i complimenti per il traguardo raggiunto! Ho già avuto la fortuna di leggere I protettori, Hunted e Onislayer e li ho trovati fantastici, spero che tutti i partecipanti al Giveaway si rendano conto di che splendidi premi sono stati messi in palio! :) Auguri ancora e a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Franci *____*!! Anche noi li abbiamo adorati...
      Un abbraccio!!

      Elimina
  13. Ciao a tutti, complimenti per la cifra tonda! Ho condiviso su FB questo bel bottino ;)

    RispondiElimina
  14. fraghi88 follower
    fraghi88@alice.it
    condiviso su fb come francesca ghiribelli
    https://www.facebook.com/fraghi88
    twitter come fraghi88
    https://www.twitter.com/fraghi88
    g+ come francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    sul mio blog banner http://www.francescaghiribelli.blogspot.it

    scelgo stryx
    ecco la mia poesia gotica
    adoro scrivere poesie

    Radice di strega

    E ho visitato mondi
    che assomigliano
    a cornici di ignoto,
    sulla ferita ricamo
    passi di medianico stupore
    e l’universo sembra stanco dei neri voli
    con cui attraverso il cuore.
    L’anima è pozione d’amore,
    le unghie petali di nebbia,
    le ossa bastoni della vecchiaia:
    non reggo calici di gloria,
    non sono sfilata di una clessidra,
    ma…sono viva.
    Sono pausa
    di bacchetta magica nel tempo,
    invento delicate nuvole di piombo
    e controvento mi spoglio della terra
    che mi regalerà sempre
    la mia radice di strega.

    Francesca Ghiribelli

    RispondiElimina
  15. Buona domenica a tutti :)
    Ho condiviso su Google+ e sulla pagina FB Self Dreamers (https://www.facebook.com/self.dreamers)

    Vediamo ora di commentare.

    Io vorrei leggere o "I protettori dell'oracolo" o "Hunted" perché conosco le autrici tramite web e ho incominciato a leggere un libro che hanno scritto insieme, Black Shadow, notando già dalle prime pagine l'abilità descrittiva e la fluidità.
    I protettori mi ispirano per l'occulto che esprimono, mentre Hunted per la diversità.

    Patrisha e Angela sono due persone con cui si parla molto volentieri, con cui ci scambiamo link e anche la personalità dell'autore può influire nella scelta del libro, nel mio caso l'ha fatto.
    Siamo persone, prima di tutto.

    Marie

    RispondiElimina
  16. Ho beccato questo evento quasi all'ultimo lo giorno ma tento lo stesso >___<
    Mi sono unita ai follower e vi faccio tanti complimenti per il traguardo che avete raggiunto, è bello quando una cosa a cui tieni dopo tanta fatica prende vita e funziona *___*
    Ho condiviso la pagina sulla mia bacheca facebook :)
    Per quanto riguarda i libri, sono rimasta particolarmente colpita da I protettori dell'Oracolo, mi ha catturata la vostra recensione. Ne avevo sentito parlare ma non l'avevo ancora messo nella wish list. Le atmosfere ottocentesche sono in assoluto le mie preferite, se poi aggiungiamo le love story allora sono perduta, letteralmente.
    Ma sopra ogni altra cosa, ciò che mi ha catturata è stato il commento riguardo la capacità dell'autrice di suscitare empatia nel lettore. Purtroppo sono una lettrice dai gusti un po' difficili e se un autore non mi fa provare ciò che provano i protagonisti allora sono facile alla noia, è più forte di me. Ho piantato in asso libri a metà proprio perché non c'era molta introspezione o comunque non mi sentivo coinvolta a sufficienza.
    L'inserimento di eroi notturni che combattono il male è la ciliegina sulla torta, quindi vorrei tanto mangiarla in un sol boccone ^___^
    Auguri a tutti partecipanti <3

    Emrys

    RispondiElimina
  17. Ciao! Complimenti per il traguardo e complimenti anche per la bella idea! ^^
    Ho sentito parlare o conosco quasi tutti i titoli e mi incuriosiscono tutti. Perciò indicare un solo titolo è difficile! Di Hunted mi incuriosisce la protagonista, ma la trama de Le pietre del Destino vince: l'aspetto che mi interessa di più è scoprire come l'autrice avrà gestito tanti elementi.
    Grazie per l'opportunità.

    Ho condiviso su facebook, G+ e inserito il banner nel mio blog.

    email: fairyamaranth@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Di solito non partecipo ai giveaway ma questo non potevo lasciarmelo sfuggire. Innanzitutto vi faccio i complimenti per aver raggiunto quest'ottimo traguardo e per il blog così ben aggiornato. Ho letto tutte le vostre recensioni e quella che preferisco in assoluto è la storia di Onislayer. Mi piace tantissimo e trovo che la trama sia originale se non unica, e poi la recensione rende l'idea di come sia fantastico e complesso quel mondo. I personaggi mi intrigano molto perché sembrano diversi dai soliti. Non ho mai letto nulla ambientato in Oriente e sono molto curiosa di iniziare da questo...^_^
    Ho condiviso su google+: https://plus.google.com/u/0/116652477736218551148/posts
    La mia email è greenlucy35@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Brave ragazze il blog è stupendo, complimenti! complimenti anche alla vostra bravura nel sostenerlo ;) continuate così! baci..

    RispondiElimina
  20. Io sceglierei Onislayer!
    Voglio conoscere Jin e Asami, immergermi nella loro storia e farmi incantare...
    Senza contare che c'è di mezzo il mio amato Giappone <3
    E da quel che ho capito i due protagonisti sono anime gemelle... uniti dal filo rosso del destino <3
    La mia mail è: viky.indil@hotmail.it
    Ho condiviso su google+ e facebook :)

    RispondiElimina
  21. Io vorrei vincere "Le pietre del destino" di Rossella Castelli! A mio avviso ci sono gli ingredienti giusti per un libro degno di nota: mutevolezza della realtà, amore, amicizia, mistero e magia. Il fantasy è un genere che preferisco, soprattutto quando ho bisogno di distrarmi e sognare. Non c'è niente che io ami di più fare che leggere: un libro non ti abbandona mai, ti insegna sempre qlcs e ti fa vivere storie e vite che mai potremmo avere nella realtà. Ho letto diverse recensioni su questo libro e tutte positive. Spero che questa sia l'occasione giusta per vincere un romanzo che cmq avevo desiderio di leggere quanto prima. Be', complimenti per l'iniziativa e la scelta dei libri in palio.

    RispondiElimina
  22. Sono nuova del blog e nuova di google dove poco fa ho condiviso il give away...mi sono convinta a partecipare prima di tutto perchè amo leggere e quindi penso di far visita spesso a questo blog stupendo e poi perchè vorrei avere la possibilità di leggere Onislayer...ho letto la recensione di Iris e vorrei scoprire tutti i segreti di questa trama affascinante e poi la copertina è così bella! Spero di vincere!

    RispondiElimina
  23. ciaoo complimentiiii per i 100 follower raggiunti e grazie per questo bellissimo giveway allora io vorrei tanto ricevere hunted perche e un libro che mi attira tanto e perche vorrei capire meglio questo personaggio e scoprire come andra a finire la sua vita. penso che sia un libro stupendo gia dalla recensione quindi sarei contentissima di leggerlo anche perche io amo superman proprio come abby :) :) questo libro mi attira tantissimo perche penso che sia scritto in maniera semplice ma in un modo complesso perche ti ci fa entrare dentro ti fa conoscere i personaggi come se fossero i tuoi migliori amici e ringrazio l'autrice per averlo scrittoo :)): cmq io mi chiamo alessia marinaro ti seguo su google + la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^