venerdì 4 ottobre 2013

I SEGRETI DI COLDTOWN di HOLLY BLACK, DAL 22 OTTOBRE IN LIBRERIA

Cover originale

Oggi si parla di un'anteprima davvero interessante, di un'autrice già famosa per aver scritto una serie per ragazzi da cui è stato tratto anche un film (Le cronache di Spiderwick). I SEGRETI DI COLDTOWN edito da Mondadori e in uscita il 22 ottobre, narra la storia di Tana, una ragazza che all'improvviso si ritrova ad affrontare un nuovo mondo in cui le persone si trasformano in mostri assetati di sangue: i vampiri. Su goodreads ho letto ottime recensioni e la mia curiosità è subito schizzata alle stelle.  






Titolo: I segreti di Coldtown
Autore: Holly Black
Editore: Mondadori
Pagine: 444
Prezzo: € 17,00

Ti svegli la mattina dopo una festa: sei stesa in una vasca da bagno, la tenda tirata, intorno un profondo silenzio. Gli altri staranno ancora dormendo? Quando ti alzi e giri di stanza in stanza, scopri che durante la notte è successo qualcosa di tremendo. Legato a una sedia, trovi un misterioso ragazzo dagli occhi rossi. Vicino a lui, vivo e ammanettato, c'è Aidan, il tuo ex: appena provi a liberarlo, ti assale in preda a una fame atavica. Tutto questo non è normale, neppure se ti chiami Tana e sei nata in un mondo molto simile al nostro, un mondo in cui le persone si trasformano in mostri assetati di sangue e vivono confinati nelle Coldtown. Li chiami vampiri, ma potrebbero avere anche altri nomi. Molti di loro sono celebrità, li trovi ogni sera in televisione: tutti i canali trasmettono in diretta le loro feste più trasgressive. Ora non puoi più evitarli, e hai solo ottantotto giorni per salvarti: ma a quanto sei disposta a rinunciare per tenere in vita ciò che non vuoi perdere?


E voi che dite? Vi piace la copertina?

8 commenti:

  1. Ho già il libro nella wishlist! la copertina è carina ma a me l'originale piaceva proprio tanto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Bè si l'originale era proprio bella, così misteriosa e intrigante ma la copertina della mondadori è talmente romantica che l'adoro ^_^

      Elimina
  2. Ancora vampiri capo?^^ Però la trama sembra diversa dalle altre, bella anteprima! Le copertine mi piacciono entrambe!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, altri vampiri ma devo dire che ci sono alcune serie paranormal di vampiri che sono i miei libri preferiti, perciò il genere mi piace sempre ;-)

      Elimina
  3. Non so perchè ma la trama di questo libro mi ha inquietato un pochino...tornano i vampiri insomma!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè in effetti un pochettino inquieta ;-)!! E tornano i vampiri si,,,anche se si nascondono sempre tra noi!!

      Elimina
  4. Oddio, la copertina italiana secondo me è davvero agghiacciante... brutta per essere brutta, sul serio! XD Nonostante ciò, lo leggerò senz'altro: continuo a tifare per Holly Black anche se per ora tanti dei suoi urban mi hanno deluso... speriamo in bene!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Sophie, davvero?? Ma solo a me piace la copertina?? Guarda io ho letto ottime recensioni su questo libro...ma aspettiamo prima di cantar vittoria ;-)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^