martedì 8 ottobre 2013

IL 24 OTTOBRE CONTINUA LA STORIA D'AMORE DI ELLA E MICHA CON "TIENIMI CON TE"

Cari lettori, finalmente una bella notizia per tutti quelli che stavano aspettando come me il secondo e ultimo capitolo della serie The secret of Ella e Micha scritto da Jessica Sorensen. TIENIMI CON TE arriva il libreria il 24 ottobre. La Newton ci ha fatto un bel regalo visto che per quella data era prevista soltanto l'edizione ebook, ma per fortuna hanno ascoltato le nostre preghiere e le nostre suppliche. Il primo libro, Non lasciarmi andare, ha ottenuto un grande successo in Italia posizionandosi tra i primi posti della classifica dei libri più venduti. 


UNA STORIA ROMANTICA E PASSIONALE 
UN AMORE FORTE E TRAVOLGENTE 
UN LEGAME IMPOSSIBILE DA SPEZZARE 


Titolo: Tienimi con te
Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90

Ella e Micha, hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l'amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilomentri. Ella è tornata a scuola, alla vita "normale" che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha, però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college. I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l'uno dell'altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre. 

<<The secret trilogy è stato il caso editoriale americano dell'anno. Il primo volume è già in classifica e si avvia a diventare il nuovo cinquanta sfumature>>
Vanity Fair 

<<Il segreto del successo è la passione, unita a un segreto doloroso che ha allontanato Ella e Micha, migliori amici trasformati in qualcosa di più>>
Panorama.it


Ditemi, ditemi!! Siete in trepidante attesa??

6 commenti:

  1. Io non sono in trepida attesa, ma apprezzo la trama e la copertina, va bene lo stesso capo?^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara Indil, non va affatto bene ;-)

      Elimina
  2. Sìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!! Violet, ti ringrazio per la meravigliosa notizia! Smack! Qui il tempo fa schifo, però mi hai illuminato la giornata! Grazie, grazie, grazie!
    Non vedo l'ora :)
    Baci,
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisaaaaaaaaaaa!!! Speravo che leggessi la notizia ;-)!! Hai visto?? Così possiamo leggerlo entrambe!! Sono contenta che ti ho illuminato la giornata!! Qui è uscito il sole ;-)
      Un abbraccio

      Elimina
  3. La storia sembra davvero bellissima...devo leggere il primo assolutamente!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^