giovedì 24 ottobre 2013

IL SEGRETO DELLA NOTTE, IN ARRIVO IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE NIGHT SCHOOL

Arriva il secondo atteso capitolo della serie Night School della scrittrice americana C.J. Daugherty. Una serie che ha fatto il giro del mondo, conquistando anche i lettori italiani. IL SEGRETO DELLA NOTTE seguito de Il segreto del bosco sarà in libreria dal 7 novembre.

AL CALARE DELLE TENEBRE NULLA E' CIO' CHE SEMBRA

Titolo: Il segreto della notte
Autore: C.J. Daugherty
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90

Dopo un anno complicato in cui ha lottato e sofferto, in cui ha dovuto separarsi da persone care e ha conosciuto la potenza dei suoi nemici, Allie ha perso la fiducia nella vita. L'unico posto dove si sente a casa è la nuova scuola, la Cimmeria Accademy. Qui vivono i suoi veri amici, pronti a sostenerla nelle difficoltà e a darle l'affetto e il calore familiare che ormai pensava di aver perduto, per sempre. Ma la Cimmeria Accademy non è il paradiso che sembra: oscurità e mistero ancora aleggiano tra antichi corridoi e un grave pericolo minaccia studenti e insegnanti. E c'è di più: Allie scopre che il segreto custodito tra le mura imponenti di questa prestigiosa accademia potrebbe riguardare anche la sua famiglia. Ma non potrà fare affidamento su nessuno, dubiterà dei suoi stessi sentimenti e dovrà raccogliere tutto il coraggio per cercare la verità, e per scoprire chi in realtà la sta tradendo. E qualcuno si farà seriamente del male. 

BENVENUTI NELLA SCUOLA DOVE OGNI GIORNO ACCADE L'IMPOSSIBILE
SEGRETI, TRADIMENTI, MISTERI, AMORI, BUGIE
IL SECONDO EPISODIO DI UNA NUOVA ELETTRIZZANTE SERIE

La serie è composta da: 
- Il segreto del bosco (Night School)
- Il segreto della notte (Legacy) - 7 novembre
- Fracture
- Resistance 
+ un altro a seguire 

Io non ho letto ancora il primo. Voi? Prenderete il secondo?

6 commenti:

  1. A me sinceramente il primo non era piaciuto molto, quindi sono un pò indecisa se continuare la serie o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hutchers! Io sinceramente non ho ancora letto il primo, però devo dire che mi incuriosisce molto questa serie...anche se è un pò lunghetta ;)

      Elimina
  2. Bella anteprima caro capo!^^ Di solito le storie che riguardano accademie misteriose si rivelano interessanti, tutto sta a scoprire cosa nasconde questa...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho un pò paura delle accademie misteriose perché come dici tu non si sa mai cosa nascondono :)

      Elimina
  3. Come dice Indil le storie ambientate in accademie, college, scuole varie, mi sono sempre piaciute perchè misteriose...potrebbe piacermi davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sicuramente potrebbe piacerti. A me però inquietano non poco ;), ma questa qui mi piace...

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^