lunedì 21 ottobre 2013

LE COINCIDENZE DELL'AMORE, LA NUOVA SERIE DI COLLEEN HOOVER DAL 31 OTTOBRE IN LIBRERIA

Dopo Tutto ciò che sappiamo dell'amore arriva in Italia il primo romanzo della nuova serie di Colleen Hoover dal titolo LE COINCIDENZE DELL'AMORE, in libreria (e in ebook) dal 31 ottobre. Per quelli che adorano il genere New Adult, come me, allora non lasciamoci scappare questo libro che su Goodreads ha ottenuto il punteggio massimo conquistando i cuori delle lettrici americane. 


Titolo: Le coincidenze dell'amore
Autore: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: € 12,00
Prezzo ebook: € 6,99

Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.

"Le coincidenze dell'amore mi ha lasciato senza fiato. Ero così coinvolta nella storia, che mi sentivo Sky. Questo romanzo scuoterà il vostro mondo, potete starne certi"
Abbi Glines

"Un romanzo complesso che mi ha fatto ridere, piangere ed emozionare"
Threechicksandtheirbooks


La serie è composta da:
- Le coincidenze dell'amore
- The best kiss (novella Holder's POV)
- Losing Hope
- Finding Cinderella (novella)

Vi piace? Lo prenderete? Io sicuramente :)

8 commenti:

  1. Quando nella storia ci sono segreti nascosti ...sono sempre incuriosita!! Mi sembra davvero un bel libro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Iris! Anche a me piace moltissimo :)

      Elimina
  2. La copertina è molto bella e anche la trama sembra diversa dalle solite storie d'amore!^^ Non avevo mai sentito il nome Holder, è curioso!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Indil. La storia sembra molto bella e alle lettrici americane è piaciuto tantissimo. Holder è un nome interessante :)

      Elimina
  3. uuuuuuuuuuuuuu bello, bello, bello!

    RispondiElimina
  4. Ciao Violet,
    sono patita dei New Adult, per cui questo non me lo perdo proprio! Non vedo l'ora che sia tra le mie manine ^^
    Baci,
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii lo prendo anch'io Elisa così dopo ne parliamo!! Troppo bello davvero :) :)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^