martedì 1 ottobre 2013

SE FOSSI TE, ARRIVA IN ITALIA LA NUOVA TRILOGIA EROTICA CHE HA CONQUISTATO I LETTORI D'OLTREOCEANO!!

Per gli amanti del genere erotico arriva in Italia Se fossi te, primo libro della serie Inside Out Trilogy scritto da Lisa Renée Jones, edito da Mondadori. La serie al momento è composta da ben tre libri, oltre a vari spin-off e racconti brevi, ma l'autrice ha in serbo altri due libri da aggiungere alla trilogia. La protagonista è la giovane Sara McMillan che si impossessa di alcuni diari che narrano le vicende di una certa Rebecca che descrive nel dettaglio le sue performance sessuali con un uomo che la domina, ma la ragazza si ritrova ben presto a ripercorrere gli stessi passi della vita della donna. La serie ha ottenuto talmente tanto successo che ne sono stati acquistati i diritti per una serie televisiva. Pare che la serie sia nata grazie al compagno dell'autrice che dopo aver trovato alcuni diari e averne iniziato la lettura ha convinto la Jones a scrivere una storia che ruotava attorno a vicende simili. Devo ammettere che adesso sono ancora più curiosa. E voi lo leggerete?


Titolo: Se fossi te
Autore: Lisa Renée Jones
Editore: Mondadori
Pagine: 288
Prezzo: € 14,90
Data di uscita: 8 ottobre 2013

Sara McMillan, una giovane insegnante di inglese, si ritrova per caso a occuparsi di un vecchio magazzino abbandonato, dove recupera i diari segreti di una ragazza di nome Rebecca. Tremendamente incuriosita, Sara comincia a leggere, ma il contenuto di quelle righe la intriga e la sconcerta al punto da non riuscire a smettere. Si tratta infatti di diari erotici in cui Rebecca ha descritto nel dettaglio le sue performance sessuali con un uomo che la dominava. Sara è turbata ed eccitata al tempo stesso: la vicenda la sta coinvolgendo e decide che vuole sapere di più su questa sconosciuta e restituirle i diari. Si reca dunque alla galleria d'arte dove la donna lavorava, ma nessuno sa darle informazioni precise: Rebecca sembra essere scomparsa. Cosa può esserle successo? Basandosi su quanto raccontato nei diari, che però si interrompono di colpo, Sara ritiene che la donna sia in pericolo ed è determinata a portare avanti la sua ricerca ma, senza accorgersene, si trova a ripercorrere gli stessi passi della vita di Rebecca, che piano piano si sovrappone alla sua. Inizia infatti a frequentare assiduamente la galleria d'arte in cerca di qualche indizio e, senza preoccuparsi di finire nei guai, stringe amicizia con Mark, il proprietario, e con Chris, un famoso artista, entrambi molto sexy e attraenti.

Quale di loro sarà l'uomo tenebroso e all'apparenza capace di tutto descritto nei diari? Riuscirà Sara a resistere al loro fascino senza perdere di vista la sua missione? Pericolo, suspense, mistero e scene erotiche infuocate sono gli ingredienti di questa storia intrigante e seducente che coinvolgerà nel profondo i lettori fino a trasformarli, inevitabilmente, in voyeur.

La serie è composta da:

- Se fossi te (If i were you) - 8 ottobre 2013
- Being me
- Revealing us
+ altri due a seguire


13 commenti:

  1. Io non lo leggerò :) ma leggerò con piacere la tua recensione, se deciderai che valga la pena farla!

    RispondiElimina
  2. Sarò prevenuta, ma non lo leggerò.Con i libri erotici per ora ho chiuso XD
    Magari come diceva la ragazza qui sopra passerò a leggere la tua eventuale recensione, chi può dire che invece questo libro non sia bellissimo e meritevole di una chance? :)
    Ciao, e grazie per esserti iscritta al mio blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice!! Ma prego, il tuo blog mi piace molto!! Capisco che gli erotici hanno un pò la solita trama, ma ci sono alcuni come questo qui che incuriosiscono, poi chissà leggendo potrei ripensarci ;-). A presto e grazie di essere passata!!

      Elimina
    2. Ciao ho appena finito di leggerlo ed è abbastanza bello non e solo jj classico libro erotico ce qualcosa in più ...peccato finisca e rimani con il fiato sospeso anche perché non si sa quando uscirà il secondo .,-

      Elimina
  3. ho letto questo libro e ad essere onesta è davvero bello, sul genere ho letto anche "sei bellissima stasera" che mi è piaciuto molto. Anche io sono prevenuta su questo genere ma questi due titoli vale la pena leggerli! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio Ele!! Infatti mi intriga particolarmente questo libro. Mi piace appunto perché sembra una storia originale.

      Elimina
  4. Ma gli altri due non usciranno in Italia???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo!! Non si sa ancora niente dell'uscita dei seguiti. Ma continua a seguire il blog...ti terremo aggiornato ;-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Enza!! Non si sa ancora niente. Facci sapere se ti è piaciuto il libro. Nel frattempo noi cercheremo di tenervi aggiornati sulle prossime uscite della serie.

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^