venerdì 25 ottobre 2013

TORNA ADELE VIERI CASTELLANO CON UN NUOVO ROMANZO, IL GIOCO DELL'INGANNO DAL 31 OTTOBRE IN LIBRERIA

Dopo la serie Roma torna Adele Vieri Castellanno con un nuovo romanzo storico, questa volta ambientato nella Venezia di fine '700. IL GIOCO DELL'INGANNO sarà in libreria dal 31 ottobre. Lasciatevi trascinare dalla fitta rete di inganni e passioni che avvolge il romanzo. 


Titolo: Il gioco dell'inganno
Autore: Adele Vieri Castellano
Editore: Leggereditore
Pagine: 480
Prezzo: € 10,00

Venezia, 1796. Lorenza, la giovane figlia del barone Marianin, sa che la attende un matrimonio senza amore e vuole concedersi un’ultima giornata di libertà tra le calli invase dalla folla colorata e festante del Carnevale. Bellissima e spavalda, non sa che la frenesia e la confusione nascondono grandi pericoli per una ragazza sola e sta per essere vittima della violenza di due uomini mascherati. Ma in suo soccorso arriva la più fosca e sinistra delle maschere: la baùta. Chiunque si nasconda dietro quel volto di cartapesta, ha negli occhi e nella voce il fascino della notte che è insieme rifugio dei briganti e covo delle stelle. Aristocratico o spia, la baùta non vuole rivelare il suo nome, trincerandosi dietro la sua fermezza elegante e decisa. Lorenza sa che non riuscirà a dimenticarlo, senza immaginare che poco tempo la separa dall’incontrarlo di nuovo… L’uomo misterioso è un’ombra tra le ombre che si muovono nella fitta rete di inganni della politica veneziana, in cui Lorenza sarà presto coinvolta in un crescendo di rivelazioni fatali e infuocata passione.


Vi piace, ragazze? Lo prenderete? 

4 commenti:

  1. Mmmmm...la storia mi piace molto...l'ambientazione è fantastica...la copertina non mi convince e il genere ...non credo sia il mio! Ho un grande dilemma, Violet sarai tu a consigliarmi, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tantissimo, anche la copertina non è male ;). Ok ti consiglierò...

      Elimina
  2. La trama è interessante, ma devo dare ragione alla cara Iris: la copertina non mi convince...qui manette ci covano...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no niente manette. Dovete leggere questi romanzi storici perché sono bellissimi. Poi l'autrice è italianissima ^_________^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^