venerdì 11 ottobre 2013

TORNA IN LIBRERIA LA STORIA D'AMORE DI ABBY E TRAVIS CON IL MIO DISASTRO SEI TU!

E per tutte le fan di Travis Maddox il 17 ottobre è ormai vicino perchè arriva in libreria IL MIO DISASTRO SEI TU dell'autrice Jamie McGuire. La storia narra le stesse vicine del primo romanzo (Uno splendido disastro) ma raccontate dal punto di vista di Travis che sono sicura in tantissime stiamo aspettando. E allora che il conto alla rovescia abbia inizio...


Titolo: Il mio disastro sei tu
Autore: Jamie McGuire
Editore: Garzanti
Pagine: 364
Prezzo: € 16,40

«Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai.» Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent'anni e non conosce l'amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l'armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un'ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L'ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga. 

 Da mesi i lettori invadono i social network richiedendo a gran voce il secondo capitolo di quello che si è confermato il fenomeno editoriale dell'anno. A solo una settimana dall'uscita, Il mio disastro sei tu è volato in vetta alla classifica del «New York Times». Dopo il successo strepitoso di Uno splendido disastro, Jamie McGuire torna alla Eastern University e all'amore tormentato e strappasospiri di Abby e Travis. Il mio disastro sei tu è la storia di un ragazzo che non si innamora facilmente, ma quando lo fa è per sempre. Perché ogni racconto ha due facce. E ora è arrivato il momento di Travis Maddox. 


 Cosa pensate della storia d'amore di Abby e Travis? Lo leggerete?

9 commenti:

  1. Ciao Violet,
    anche questa è un uscita che aspettavo davvero con impazienza. Ebbene sì, lo confesso: appartengo alla schiera di lettrici che hanno amato alla follia "Uno splendido disastro". E' un sogno che si avvera poter leggere il seguito!
    Conto i giorni che mi separano dall'uscita. Spero che a quest'ora la settimana prossima possa stringerlo tra le mie manine ;)
    Grazie per la news!
    Un abbraccio,
    ciao
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, anch'io faccio parte del team Travis Maddox ^_^ e non vedo l'ora di leggerlo. Scommetto che è più bello di Uno splendido disastro raccontato da quella sciocca di Abby (è insopportabile)!! Dai che manca poco e poi Travis a noi ihihihih ;-)

      Elimina
    2. Allora sono in buona compagnia ;) Nemmeno io ho sopportato granchè Abby. Più di una volta avrei voluto torcerle il collo ahahahahah
      Baci,
      Elisa

      Elimina
  2. Cara Violet come sai anche io aspettavo con impazienza questa notizia...anche perchè come te penso che Abby sia insopportabile e non vedo l'ora di conoscere il punto di vista di Travis!!! Bellissima anteprima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Iris lo so eccome ;-).Sicuramente Abby vista dagli occhi di Travis sarà ancora più insopportabile!!

      Elimina
  3. Ormai il mio capo mi è diventato totalmente romantico...:) Questa storia d'amore sembra davvero carina, bell'anteprima!^^

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^