martedì 22 ottobre 2013

TORNA L'AUTRICE DI FALLEN CON UNA NUOVA SERIE, TEARDROP DAL 30 OTTOBRE IN LIBRERIA

Cari lettori torna Lauren Kate, l'autrice di Fallen, con il primo libro di una nuova saga dal titolo TEARDROP in libreria dal 30 ottobre. Abbandonato il tema degli angeli ecco che ci ritroviamo catapultati nel mondo degli dei alla ricerca del continente perduto: Atlantide. Per fortuna la casa editrice ha mantenuto la cover originale che è a dir poco stupenda. 


Titolo: Teardrop
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 460
Prezzo: € 18,00

Eureka Evans, diciassette anni, non piange mai. Non piange neppure quando sua madre muore davanti a lei, travolta da un’onda anomala. Dopo il terribile incidente, Eureka va a vivere con il padre e la sua nuova moglie, ed è attanagliata dal senso di colpa per non essere riuscita a far nulla. Nonostante tutto, continua a non piangere. E questa è una fortuna. Perché Eureka non lo sa, ma è una discendente di Selene, regina di Atlantide, e avrebbe il potere di far risorgere il continente perduto e quindi distruggere la Terra, se versasse così tante lacrime da esprimere più dolore di quanto si possa sopportare nel mondo. Per evitare che questo accada, c’è chi cerca di ucciderla, ovvero i discendenti di Leander, che nell’antica Atlantide aveva amato la regina Selene. L’onda anomala è opera loro. Di quella stirpe fa parte anche Ander, un ragazzo cresciuto con le storie della tradizione di Atlantide, e con l’idea che si può fare di tutto pur di evitare che riemerga.


Vi piace la trama? Lo prenderete?

16 commenti:

  1. Tempo fa avevo letto "Fallen" ma non mi era piaciuto per niente, infatti non sono sicura di leggere questo libro... Credo che aspetterò qualche recensione e poi deciderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aenor!! Anch'io sono un pò scettica sopratutto dopo il modo in cui ha gestito la saga di Fallen, ma sono molto curiosa di leggere questo libro ;)

      Elimina
  2. Cover davvero stupenda, la trama è interessante, come non potrebbe esserlo dato che si parla di Atlantide? A me piace molto come scrive la Kate, sarà sicuramente un bel libro!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Indil, anch'io adoro la cover e la trama mi intriga molto. Vedremo cos'ha combinato la Lauren :-)

      Elimina
  3. Ciao Violet!
    Questa volta sono molto incerta. La copertina è stupenda, la trama abbastanza intrigante, però mi sono già letta tutta la saga Fallen e non mi ha proprio convinta, quindi sono un pò scettica nel prendere questo libro. Tenendo conto che ne ho una lista infinita da comprare (povero portafoglio ^^) ed una lista ancora più infinita da leggere (non ti dico quanti libri che ho preso e che devo ancora leggere....). Aspetterò qualche recensione, poi penserò.
    Un bacio,
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisaaaa!! Anch'io sono un pò incerta se comprare questo libro o no. Magari è bello chi lo sa ;)! Purtroppo questo è un mese pieno di uscite e siamo un pò tutte in difficoltà. Fammi sapere quali libri hai comprato e quali comprerai!! Sono curiosissima!!

      Elimina
    2. Ciao carissima! Ecco la mia lista di Ottobre. Ho già preso: Il mio disastro sei tu (e già letto...sigh..è già finito..assolutamente magnifico! Lo sto rileggendo una seconda volta, con più calma. E poi lo leggerò una terza e una quarta volta come minino, come ho fatto per Uno Splendido Disastro), Il Legame del Drago, Touched - la carezza del destino e Obsession di Valentina C. Brin.
      Prenderò appena usciranno: Appuntamento con l'amore, Le coincidenze dell'amore, Il gioco dell'inganno, Tienimi con te, La proposta, Ti aspettavo, Sceglimi, Contratto di passione.
      In forse, ma sono più propensa per il sì: Il segreto di Rebecca, Per amore o per destino, e i due di Maya Banks.
      Il mio portafoglio piange di dolore, ma non riesco a resistere. Che ci posso fare? ;-)
      E tu, cosa comprerai questo mese?
      Un bacione,
      ciao
      Elisa

      Elimina
    3. Oh Elisa sei sommersa peggio di me ;)!!! Hai letto Il mio disastro sei tu?? Com'è? Io ancora non lo prendo :(! In compenso ho preso Tenebre e Ghiaccio, e devo prendere anch'io Contratto di passione, Tienimi con te, Il legame del drago, Furia della Banks e le Coincidenze dell'amore. Ma vorrei prendere anche I segreti di Coldtown che m'ispira un sacco!! E poi aspetto novembre per Shadows (hai letto Obsidian?), Beautiful Bastard e Il quinto di Susan E. Phillips (sperando che il mese sia quello). Vorrei prendere anche Il gioco dell'inganno ma si vedrà. Siamo sommerse povere noi. Elisa hai un'account facebook??

      Elimina
    4. Ciao Violet, anche tu non scherzi, siamo sommerse tutte e due!! Se seguo i miei gusti, non posso che consigliarti Il mio disastro sei tu. Dicono che o si ama o si odia questa serie. Ebbene io rientro nella categoria di persone che amano alla follia questo libro. Ha saputo emozionarmi come pochi. Abby mi sta un pochino sulle balls, ma Travis...Travis...voglio anch'io un Travis tutto mio!
      Ho preso Obsidian e prenderò sicuramente anche Shadows. Confesso , però, che non l'ho ancora letto. Mi ispira moltissimo e se devo essere sincera ho letto qualche stralcio qua e là e quello che ho letto, a dir poco, mi intriga. Di solito quando ho queste intuizioni, poi i libri mi piacciono tantissimo e poche volte mi sono sbagliata. Solo che trattandosi di una saga prima mi compro i libri man mano che escono e quando si avvicina l'uscita dell'ultimo volume, inizio a leggerli. Almeno così non soffro troppo per l'attesa, visto che qui in Italia i tempi di pubblicazione sono biblici. Sono contorta, vero? ;-)
      Prenderò anch'io sia Beautiful Bastard che quello della Phillips (essendo autoconclusivi quelli della Phillips, ho letto il primo volume e mi è piaciuto, quindi ho continuato a prendere gli altri).
      Purtroppo non ho facebook, per vari motivi. Il primo è che il mio computer è un catorcio e va avanti per puro miracolo (quando a suo tempo avevo provato ad entrare su Facebook per conto di mia sorella, mi si è bloccato tutto e non ha funzionato più niente...). Poi ti dirò che non sono nemmeno tanto pratica di computer, anzi io e la tecnologia proprio non andiamo d'accordo. Pensa che per scrivere i commenti qui ho scelto il profilo anonimo solo perchè non sono capace di crearne uno con le altre opzioni ^^ Chiamami pure imbranata....
      Un bacione!
      Ciao
      Elisa

      Elimina
    5. Ahahahah, ma no Elisa basta che ti fai un account gmail o yahoo e il gioco è fatto e puoi usare quello per il blog senza problemi. Allora se non ti spiace contattami sulla mia mail così parliamo di tutto: goccediviolet@gmail.com! Mi raccomando leggi Obsidian perché è davvero bellooooo!!

      Elimina
    6. Account gmail? Yahoo? Mi viene da piangere, non ci capisco niente! La prossima volta che il mio povero, vecchio computer avrà bisogno di un tecnico, mi faccio creare un profilo tutto mio.
      Nel frattempo, ti ho mandato un e-mail, così hai il mio indirizzo e possiamo sentirci anche tramite lì.
      Un bacione,
      Elisa

      Elimina
    7. Ahahahah, vedrai che imparerai ;)! Eli la mail non mi è arrivata O_O....

      Elimina
    8. Te l'ho rispedita. Mi ha dato esito positivo. Fammi sapere se l'hai ricevuta.
      Benedetta elettronica...
      Buona Domenica!
      Baci,
      Elisa

      Elimina
  4. Anche io nutro le vostre stesse incertezze...infatti aspetterò di leggere qualche buona recensione...magari quella di violet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia?? Non so se lo leggerò...magari aspetto le recensioni degli altri ;)

      Elimina
  5. Cara Violet,
    Io aveva già letto Fallen e devo dire mi ha catapulatato in un mondo che non mi sarei mai aspettata divedere.Teardrop l'ho letto da poco e devo dire che mi è piaciuto tantissimo...vi consiglio di leggero.
    P.s è piaciuto a me che non sono una tipa sdolcinata esognatrice prefersco di gran lunga squartamenti che baci al chiaro di luna, però con queste sagh ho fatto un'eccezione!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^