mercoledì 16 ottobre 2013

UN NUOVO SCENARIO POST-APOCALITTICO CON IMMORTAL RULES, REGOLE DI SANGUE di JULIE KAGAWA IN LIBRERIA DAL 24 OTTOBRE

Cari ragazzi, questo mese le librerie traboccano di novità. Se siete amanti come me del genere post-apocalittico allora segnatevi questa data. Il 24 ottobre (anche in ebook) arriva  il nuovo romanzo della scrittrice Julie Kagawa: Immortal Rules, Regole di sangue inaugura la serie The Blood of Eden. In attesa della pubblicazione di The Iron Fey  (richiesta a gran voce dai lettori), la Fanucci ci coccola con un'altra saga della famosa scrittrice. Un mondo dominato dai vampiri, l'eterna lotta per la sopravvivenza. Scegliere di morire o continuare a vivere?





Titolo: Immortal Rules. Regole di sangue
Autore: Julie Kagawa
Editore: Fanucci
Pagine:  480
Prezzo cartaceo: € 10,00
Prezzo ebook: € 4,99

In un mondo postapocalittico governato dai vampiri, gli umani sopravvissuti all’epidemia del Polmone Rosso hanno il destino segnato: arrendersi ai dominatori ed essere schedati e allevati in cambio del proprio sangue. Decidere di non sottoporsi alla registrazione significa mendicare ai margini della società, cercando di sfuggire ai continui attacchi di mutanti famelici originati dagli esperimenti per debellare il virus. È questa la realtà in cui Allison Sekemoto lotta per la sopravvivenza come una Non Registrata: i vampiri le hanno portato via la famiglia e tutti i suoi sogni e darebbe qualsiasi cosa per poterli sconfiggere. Ma il giorno in cui tocca a lei essere in pericolo di vita, è proprio un vampiro a darle una possibilità di scelta: morire come un’umana o diventare ciò che più odia per l’eternità. Allie sceglie di trasformarsi e non sarà facile difendere quel poco di umanità che le è rimasto. Soprattutto quando incontrerà qualcuno capace di vedere oltre il mostro che è diventata. 

"Katniss Everdeen di Hunger Games dovrebbe stare in guardia perché la sua rivale Allison Sekemoto di Immortal Rules è davvero agguerrita"
The Huffington Post

"Un romanzo denso di azione e phatos che coglierà nel segno"
Booklist

"Allie è un'eroina astuta, forte e convincente, e i lettori saranno entusiasti di accompagnarla nella sua avventura ricca di adrenalina"
Kirkus Reviews


La serie è composta da:
- Immotal Rules. Regole di sangue
- The Eternity Cure
- The Forever song 


Ebbene, cosa ne pensate??

5 commenti:

  1. Ultimamente le Apocalissi vanno di moda sia nei libri che al cinema, dobbiamo preoccuparci?^^ Trama davvero avvincente, complimenti per l'anteprima capo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Sono pienamente d'accordo con te! Mi sa che dobbiamo preoccuparci e nel frattempo seguiamo i loro consigli. Non si sa mai... ;-)

      Elimina
  2. Io l'ho già messo in lista di acquisti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Cris!! Così quando lo leggi vengo a leggere la tua recensione ;-)

      Elimina
  3. Gli scenari postapocalittici mi inquietano, non mi convincono, mi preoccupano...però questa storia è davvero interessante anzi credo potrebbe piacermi!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^