mercoledì 6 novembre 2013

ANTEPRIMA: POD, PERLE DI ORRORE E DISTRUZIONE di STEPHEN WALLENFALS

Oggi voglio parlarvi di un libro con una trama un pò diversa dal solito e con una copertina che incuriosisce molto. Parlo di POD, PERLE DI ORRORE E DISTRUZIONE scritto da Stephen Wallenfals, uscito ieri per Piemme. Primo capitolo di una trilogia fantascientifica, POD racconta la storia di Megs e Josh, due ragazzi intrappolati in situazioni differenti e abbastanza complicate a causa di un'improvviso attacco alieno. Riusciranno i due a sopravvivere?


Titolo: POD. Perle di Orrore e Distruzione
Autore: Stephen Wallenfels
Editore: Piemme
Pagine: 294
Prezzo: € 17,00
Data di pubblicazione: 5 novembre

Il giorno in cui le misteriose sfere compaiono nel cielo, Megs rimane intrappolata nel parcheggio di un albergo. Dall’altra parte del Paese, Josh è chiuso in casa con un padre ossessionato dalla pulizia. Niente elettricità, le comunicazioni sono azzerate, l’acqua e il cibo stanno per finire. Josh e Megs, come ogni abitante del pianeta, dovranno rispondere a un’unica, cruciale domanda: cosa saresti disposto a fare per sopravvivere?

Cliccando qui troverete un estratto del primo capitolo. 

Che ne dite? Vi piace?

4 commenti:

  1. Accippicchia che storia!!! Non riesco ad immaginare bene la trama ...però bellissima anteprima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama in effetti è un pò vaga, ma forse sta qui il bello ;)

      Elimina
  2. Trama interessante e domanda inquietante.

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^