giovedì 14 novembre 2013

ARRIVA IL SECONDO LIBRO DELLA SERIE DARK HEROINE, IO AMO UN VAMPIRO DAL 20 NOVEMBRE IN LIBRERIA

Buongiorno lettori, quella di oggi è un'anteprima di largo anticipo rispetto alla data prevista per l'uscita in America, parlo della serie Dark Heroine scritta dalla giovanissima autrice Abigail Gibbs con il suo IO AMO UN VAMPIRO, in tutte le librerie a partire dal 20 novembre. Continua la difficile storia d'amore tra il cattivissimo Kaspar e la coraggiosa Violet. Amore, guerra, profezie sono gli ingredienti che alimentano questo secondo capitolo di una serie molto seguita dai giovani di oltreoceano. 






Titolo: Dark Heroine. Io amo un vampiro
Autore: Abigail Gibbs
Editore: Fabbri Editore
Pagine: 350
Prezzo: € 16,00

Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l'apparenza di giovani bellissimi. Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui. Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l'uno dall'altra per punire il figlio per la sua ribellione? Violet ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra. L'unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?


La serie è composta da:
- Dark Heroine. A cena col vampiro
- Dark Heroine. Io amo un vampiro


Preferivo la cover originale e voi? 
Lo aspettavate?

6 commenti:

  1. Sì, sì, lo aspettavo eccome XD L'ho detto io che Novembre mi sbancherà del tutto, viste le tantissime uscite a cui non posso resistere ihihihihihih!!!
    Sembra però che a Dicembre il povero portafoglio riprenderà un pò fiato, dato che ci sono pochissime novità... :( Economicamente parlando, meglio così, però dall'altro lato mi mette tristezza. Vabbe', staremo a vedere.
    Ma questo della Gibbs è il volume conclusivo o la serie continua, solo che non sono ancora usciti i seguiti?
    Baciotti,
    Ciao
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, pare che i portafogli si prenderanno una vacanza a dicembre ;), il mio no perché devo recuperare un sacco di libri ahi ahi!! Per quanto riguarda Dark Heroine pare che la serie non sia finita qua (almeno questo è ciò che ha detto l'autrice), ma i seguiti riguarderanno altri personaggi. Cmq non appena so qualcosa di preciso ti faccio sapere.
      Baci!

      Elimina
  2. effettivamente la cover non è il massimo!! Cmq mi sorprendo sempre a scoprire che la moda dei vampiri non passa mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti sorprenderà scoprire che alcune serie sui vampiri sono tra le più amate e vendute... vedi La stirpe di mezzanotte, La Confraternita del pugnale nero, la serie Night Huntress, l'Accademia dei vampiri e tante altre...

      Elimina
  3. Riecco i vampiri che tornano alla carica, questa trama mi ricorda un pò Romeo e Giulietta! Speriamo abbia qualcosa di originale...:)

    RispondiElimina
  4. l ho letto ed è a dir poco stupendo .. la fine mi ha asciato con il fiato sospeso e non vedo l ora di vedere come continua, non si sa ancora la data di pubblicazione del prossimo libro??

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^