lunedì 4 novembre 2013

ARRIVA IN LIBRERIA ANGELIZE, L'URBAN FATASY DI AISLINN

Il 6 novembre arriva in libreria per Fabbri, ANGELIZE il nuovo urban fantasy dell'autrice e blogger Aislinn. Un libro dalla trama particolare e interessante. Angeli stanchi di non provare emozioni diventano improvvisamente assassini pur di impossessarsi di un corpo umano, ma un gruppo di vittime non si arrenderà di fronte a questo inevitabile destino. 


Titolo: Angelize
Autore: Aislinn
Editore: Fabbri
Pagine: 350
Prezzo: € 16,00

Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini. Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita. Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici. 


Il blog dell'autrice: http://aislinndreams.blogspot.it/


Che ne dite? Lo prenderete? A me piace un casino ;)

6 commenti:

  1. Allora in genere adoro le storie sugli angeli...ma questa mi sembra davvero pesante!!! Aspetto la tua recensione Violet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che è molto particolare, ma potrebbe sorprenderci. Mai diffidare ;)

      Elimina
  2. La cover è davvero bella!!
    Però la trama mi piace davvero un sacco!! chissà come sarà, spero solo che non mi deluda!
    Aspetto con ansia la tua recensione

    RispondiElimina
  3. Bellissima vero? Incute timore e soggezione!! Spero che il libro piaccia anche a me :-)

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^