venerdì 22 novembre 2013

ARRIVA LA COMMEDIA SEXY E DIVERTENTE DI EMMA CHASE, NON CERCARMI MAI PIU' DAL 28 NOVEMBRE IN LIBRERIA

Dolci lettori arriva in libreria una commedia sexy, divertente e romantica che ha scalato le classifiche americane e che ha convinto il 97% della popolazione femminile, a conferma dell'alto punteggio ottenuto su Goodreads. Incredibile!! NON CERCARMI MAI PIU' scritto da Emma Chase e primo di una trilogia approda in libreria dal 28 novembre


Titolo: Non cercarmi mai più
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90


Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.

Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto:

«Ho riso continuamente, mentre leggevo il libro. Mi sono ritrovata a citare le frasi di Drew a chiunque mi stesse accanto. Brava Emma, il tuo libro si merita davvero tutto il buzz online che ha scatenato!»

«Mio Dio! Sono così felice di aver letto questo libro per capire se tutto il can can in rete fosse giustificato. L’ho AMATO da pazzi! Trovarsi nella testa di Drew è la cosa più divertente che mi sia capitata da anni. Un assoluto must read.»



La serie è composta da:
- Tangled - Non cercarmi mai più 
- Twisted
- Tamed

Mi sa proprio che lo prenderò.
E voi?

6 commenti:

  1. Dubbio amletico: lo leggo o non lo leggo? Violet seguirò il tuo consiglio...la storia mi piace...però...

    RispondiElimina
  2. E' l'aggettivo scandaloso che mi mette in allerta, mah! La cover però mi piace!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffi. Tu sei sempre la solita diffidente ;(

      Elimina
  3. Mi attira un sacco, io il dubbio amletico non me lo metto :) ahaha povera me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Mary, finalmente qualcuno che la pensa come me ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^